5 infallibili trucchi per scappare da un primo appuntamento noioso

Sfuggire ad un incontro insopportabile? Per fortuna è possibile rimediare se lui non soddisfa le nostre aspettative.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 8 agosto 2013 18:18

Ti è già capitato un primo appuntamento noioso? L’uomo che su  internet sembrava essere brillante, entusiasmante e pieno di interessi, si è invece dimostrato essere un fallimento completo nella realtà? Una vera e propria palla al piede? Poco male, con un po’ di furbizia è possibile rimediare. Scopriamo insieme 5 infallibili trucchi per scappare da un primo appuntamento noioso.

1) Emergenza

Cosa c’è di meglio di un sms o una chiamata improvvisa volta ad avvisare di una catastrofe, per scappare da un primo appuntamento noioso? Ovviamente evita di esagerare, sarà sufficiente affermare di dover consolare un’amica da poco lasciata dal ragazzo o che ha bisogno di una consulenza professionale urgente. Ad ogni modo, non preoccuparti di essere credibile, tanto non lo rivedrai più.

2) Mal di denti

Se sei a cena con il patetico bellimbusto di turno, per sottrarti alla sua morsa, ti basterà addentare qualcosa e fingere un improvviso mal di denti.

3) Macchiarsi gli abiti

Un trucco un po’ rischioso, ma come si suol dire “a mali estremi, estremi rimedi”, dato che, le macchie vanno via, i rompiscatole purtroppo no.

4) Gambe in spalla e via!

Se non ti aspettavi proprio di ritrovarti a fare i conti con un uomo noioso e fastidioso, il cellulare non prende e non sai proprio come macchiarti l’abito, non ti resta che la fuga plateale. Ovviamente un po’ di classe ed ipocrisia è richiesta anche in questi casi. Per dileguarti, potresti fingere di aver bisogno di dover fumare una sigaretta. Appena varcata la soglia “bye bye amigo!”

5) Parlare dell’ex

Le psicopatiche non piacciono a nessuno, neanche agli uomini pedanti e molesti. Per tale ragione, se vuoi sbarazzarti dell’uomo appena incontrato, ti basterà rompergli le scatole inveendo sul tuo ex, lanciandogli maledizioni e urla. Questa volta non avrai bisogno di scappare, lo farà lui.

Scappare da un primo appuntamento noioso – La parola alle lettrici

Alcuni dei trucchi in questione, per quanto “bizzarri”, sono più che collaudati. Riuscireste mai a metterli in atto? Qual è il vostro preferito?

60 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti