ƒ

5 modi per conquistare un uomo più giovane

Cougar e toy boy ormai fanno tendenza, dunque perché non provare a scoprire i segreti delle Milf a caccia?

di Francesco Giuseppe Ciniglio 12 luglio 2013 18:26

Siete prossime agli “anta” o avete già varcato questa soglia da un pezzo e vi piacerebbe conquistare un uomo più giovane di voi? Come darvi torto, Madonna, Demi Moore e Jennifer Lopez hanno fatto scuola. Non a caso,  il mito del toy boy è in perenne crescita. Alla luce di ciò, vediamo qualche trucco per divenire delle Cougar perfette!

1) Giocare sull’esperienza

Inutile cercare di apparire delle ventenni in erba. Nella migliore delle ipotesi, finireste per sembrare ridicole. Meglio affascinare l’aspirante toy boy con l’esperienza acquisita negli anni. Del resto, il sogno dei ragazzi fra i 20 e i 30 anni, in genere non è altro che quello di cadere vittima delle lusinghe di una bella quarantenne di classe dalle strane voglie. Perché non far sì che questo sogno diventi realtà?

2) Palestra

Purtroppo (o per fortuna) anche l’occhio vuole la sua parte. Per tale ragione, fareste bene a curare l’aspetto fisico, recandovi in palestra regolarmente. Solo così, infatti, potrete mantenere un fisico tonico e sexy e conquistare il toy boy dei vostri sogni.

3) Classe, raffinatezza ed eleganza

Alla veneranda età di 40 anni (o quasi per chi non li ha ancora compiuti), saprete sicuramente come sfoggiare classe ed eleganza. Meglio puntarci su, dunque, visto che la cura dei particolari, potrebbe fare impazzire anche il toy boy più ferrato in materia.

4) Parole, parole, parole

Un uomo giovane in genere non è un maestro nella comunicazione e finirà con il farsi sedurre facilmente dalle parole di una donna, tanto più se ha una certa esperienza alle spalle. Per tale ragione, non vi resta che “bombardarlo” con battute maliziose e frasi a doppio senso.

5)    Finto distacco

Evitate di chiamarlo ad ogni ora del giorno e della notte. Con molta probabilità, anche il toy boy più affezionato potrebbe stancarsi di questo tipo di atteggiamento. Meglio tenerlo sulla corda, ritornerà di certo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti