5 modi per sconfiggere una rivale in amore

Salvare il proprio rapporto di coppia dal cosiddetto "terzo incomodo?" Scopriamo insieme come fare.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 27 giugno 2013 18:06

Sconfiggere una rivale in amore? Come vincere la sfida con un’altra donna che cerca di tentare il tuo partner? Scopriamo insieme 5 trucchi per annientarla.

1) Farsi bella

Meglio non perdere tempo prezioso lasciandosi sopraffare dai dubbi. Quando una rivale d’amore minaccia la relazione costruita faticosamente, è necessario reagire. Come? Niente di meglio del prendersi cura del proprio corpo: iscriversi in palestra, andare dal parrucchiere, iniziare una dieta.

2) Indagare

Gli uomini sono piuttosto pigri e finiscono con il mettersi a caccia di un’altra donna solo se insoddisfatti. Che si tratti di sesso o attenzioni, un maschio scontento non faticherà a sostituire la propria partner. Il rimedio? Cercare di capire cosa non va, farlo sentire amato, coccolato, viziato, parlare, confrontarsi, cercare di comprendere eventuali problematiche esistenti.

3) Romanticismo

Sconfiggere una rivale in amore con il romanticismo? Ovviamente sarà sempre la donna a fungere da preda, per tale ragione, sarà sufficiente stimolarlo mostrandosi innamorata, pronta a pendere dalle sue labbra.

4) Erotismo

Risvegliare eros e libido per sconfiggere una rivale in amore? Idea più che lecita, visto che lui potrebbe attraversare una fase di noia sotto le lenzuola ed essere pronto a cercare il rimedio altrove. Ogni idea potrebbe essere quella giusta (travestimenti, bondage, giochi di ruolo, utilizzo di oggetti “particolari).

5) Boicottare gli incontri

Cambiare i propri programmi, tartassare il proprio lui di inviti, tartassarlo di compiti, ogni modo è buono per distrarlo dalle tentazioni. Un uomo impegnato, difficilmente riuscirà a concentrarsi su un’altra donna e a dedicarle le giuste attenzioni. La smania di corteggiamento verrà ben presto allontanata dai mille impegni quotidiani. Del resto, per fortuna delle donne nessun uomo è Ercole.

Sconfiggere una rivale in amore – La parola alle lettrici

I 5 espedienti qui citati sono il miglior modo per salvare una relazione, stroncando le mire di una donna interessata ad un uomo già accoppiato? Cosa ne pensate?

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti