ƒ

5 segni per capire se sei innamorata

Come capire se sei innamorato e se è solo una cotta?

di Anna Cantarella 17 novembre 2016 12:36

Amare una persona è sempre una meravigliosa esperienza ma ognuno di noi ha il suo modo di gestire le relazione e spesso non è facile capire se una relazione è frutto di un’infatuazione o del vero amore, quello che può condurre a condividere una vita insieme. Noi abbiamo stilato un elenco dei 5 segni per capire se sei innamorata di un ragazzo.

1. Sopporti tutto di lui

Ogni tanto fa cose così stupide che in situazioni normali ti farebbero urlare di rabbia. Quando però è lui a farle non riesci ad arrabbiarti, con lui hai una pazienza straordinaria e riesci a discutere o litigare senza smettere di voler stare insieme.

2. Lui risolve ogni problema

Stai male? Pensi che se ci fosse lui staresti meglio. E’ stata una terribile giornata? Lui può correggere anche il tuo giorno peggiore. Se vorresti raccontargli ogni problema perchè sei sicura che insieme a lui si risolverà, non c’è dubbio: sei innamorata.

3. Tutto ti fa pensare a lui

Al mattino è il tuo primo pensiero. Ascolti la radio e lo pensi. Guardi la tv e qualcosa ti fa pensare a lui. Se lui è sempre al centro dei tuoi pensieri c’è poco da fare: lo ami.

4. Senti il bisogno di raccontargli tutto

Quando lo vedi hai bisogno di raccontargli ogni aspetto della tua vita, non ti vergogni delle tue paure e con lui puoi parlare anche dei tuoi difetti fisici.

5. Non fare niente, ma stare insieme

Con lui non senti il bisogno di viaggi, discoteca, aperitivi, amici e divertimento. Non c’è bisogno di fare niente, ti basta trascorrere pigramente il pomeriggio sul divano, perchè l’importante è solo stare insieme.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti