ƒ

5 segni che lui è un tipo geloso

Ecco quali sono i principali segnali di gelosia maschile

di Anna Cantarella 23 novembre 2016 13:55

Un pizzico di gelosia non fa mai male, anzi è un ottimo segno di interesse e di passione. Ma come capire quando diventa ossessiva e pesante? Un ragazzo geloso come si comporta? Certamente, se il tuo nuovo ragazzo fa una di queste cose puoi cominciare a preoccuparti seriamente di essere accanto ad un tipo geloso.

1. Sbircia il tuo telefono quando siete insieme
E’ un atteggiamento che rivela che lui teme che tu possa parlare con qualcun’altro mentre sei con lui. E inoltre è anche segno che lui non ha tantissimo rispetto per la tua privacy. Attenzione!

2. Critica i tuoi vestiti
La gonna è corta, il top è scollato. Ogni scusa è buona per criticare il tuo abbigliamento per la paura immotivata che anche gli altri possano ammirarti.

3. Quando sei fuori casa ti chiama costantemente

Non smette mai di mandarti messaggi e ti chiama a cadenza regolare quando sei fuori senza di lui. Se poi diventa matto quanto tu non rispondi, metti subito in chiaro le cose. La libertà nella coppia è la prima delle cose da rispettare.

4. Non sopporta se fai complimenti agli altri
Che sia un collega di lavoro o un amico, lui non tollera che tu possa fare un complimento ad un altro uomo. Può essere che sia solo un segno della sua insicurezza, o forse è il caso di indagare…

5. Si infastidisce se parli di un ex
A nessuno piace sentire parlare degli ex compagni del nostro partner, ma può accadere che succedda e non è necessario farne un dramma. Se lui non tollera neanche di trovare per sbaglio una vecchia foto, vuol dire che la sua gelosia ha anche un forte senso di possesso.

Photo Credit| Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti