5 trucchi per essere più sexy

Diventare sensuali ed irresistibili agli occhi di un uomo? Come fare? Scopriamolo insieme.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 7 luglio 2013 20:59

Quale donna non vorrebbe essere più sexy? Purtroppo, nel tentativo di esserlo, la maggior parte delle rappresentanti del genere femminile spesso finisce con l’alterare la propria essenza ed ottenere risultati controproducenti a causa di inutili atteggiamenti da vamp “de noantri”. Vediamo dunque cosa possono fare le donne per essere più sexy, senza tingersi di ridicolo.

1) Autostima

Eh già, per essere più sexy, è necessario apprezzarsi. L’insicurezza alla lunga finisce con il rovinare chiunque. Una donna dotata di autostima, tende a curarsi maggiormente e a credere in sé, finendo  per migliorare il suo sex appeal.

2) Portamento

Pancia in dentro, petto in fuori, schiena dritta e passo fluido. Piccoli trucchi che aiuteranno ogni donna ad essere più sexy. Un portamento leggiadro regala sensualità ed eleganza, provare per credere.

3) Paragoni, addio!

Perché confrontarsi con le modelle in passerella o le soubrette della tv? Essere sexy non significa per forza di cose conformarsi a determinati canoni di bellezza. Ogni uomo ha un proprio gusto, inutile fare paragoni e cercare di diventare ciò che non si è. Meglio valorizzare le proprie caratteristiche, puntando sui propri punti di forza.

4) Occhio al look

Un abbigliamento adeguato, è senza ombra di dubbio uno dei modi migliori per incrementare la sensualità di una donna. Scegliendo capi d’abbigliamento adeguati alle proprie caratteristiche fisiche, sarà molto più semplice essere sexy. Addio dunque a mutandoni e reggiseni della donna, jeans indossati come una divisa e t-shirt larghe, in favore di gonne, abiti e t-shirt scollati, top e sexy lingerie.

5) Basta lamentarsi

Le donne non sono (quasi) mai contente del proprio corpo. In genere, quelle bassine vorrebbe essere alte, quelle formose sognano una 42, quelle tutte curve si lamentano della loro “prorompenza” e così via. Invece di sognare “l’erba del vicino”, meglio puntare sui propri punti di forza. Solo così si riuscirà ad apprire più belle e sexy.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti