ƒ

5 vantaggi di un seno piccolo

Perché maledire l'assenza (o quasi) di mammelle? Persino la mancanza di forme può rivelarsi vantaggiosa. In che modo? Scopriamolo insieme.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 12 luglio 2013 16:36

Finisci spesso per sentirti complessata a causa di un seno troppo piccolo? Non disperare, alle volte avere un décolleté generoso è tutt’altro che positivo, senza contare che, anche un seno piccolo può avere i suoi vantaggi. Stenti a crederci? Buona lettura.

1) Comodo

Un seno piccolo è sicuramente quanto c’è di meglio quando si fa attività fisica. Un seno di dimensioni ridotte, infatti,  a differenza di uno prosperoso, “non balla”. Come se non bastasse, è molto meno pesante durante la corsa, per tale ragione, non affatica e fa sudare molto di meno, specialmente nella zona del petto.

2) Non si affloscia

A differenza di un seno prosperoso, un seno piccolo non tende ad afflosciarsi e a cascare. Una problematica che coinvolge tutte le donne formose già dopo i 35 anni d’età. La gravita purtroppo non fa sconti alle curvy girl, mentre  le donne con un seno piccolo non avranno di questi problemi.

3) Discrezione

Un seno piccolo non è mai fonte di imbarazzo, mai volgare e non mette a rischio di improvvise fuoriuscite, a differenza di uno prosperoso che in molti casi può mettere dinanzi a questo tipo di problematiche. Un vantaggio non di poco conto.

4) Pratico

Un seno piccolo risulta essere molto più pratico di un seno prosperoso. I motivi? Trovare un reggiseno di dimensioni ridotte è molto più semplice, per tale ragione, le mini dotate potranno di certo godere di una maggiore scelta di colorazioni e modelli. Stesso discorso per quel che riguarda t-shirt, camice e affini. Un seno piccolo, a differenza di uno prosperoso si adatta a qualunque taglia.

5) Meno cura

Un seno piccolo non necessita delle medesime cure di un seno grande. Di cosa stiamo parlando? Creme per rassodarlo, reggiseni in grado di sorreggere il seno alla perfezione e così via. Un ulteriore vantaggio? In alcuni casi è persino possibile fare a meno del reggiseno.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti