Borse da donna: un accessorio per ogni giorno della settimana

Coccinelle propone una borsa diversa per ogni giorno della settimana, in base alle specifiche esigenze

di giannipuglisi 26 settembre 2017 22:23

La maggior parte delle donne è sicuramente pronta a confermare che, tra tutti gli accessori disponibili, la borsa è l’unico davvero insostituibile: si rivela molto più di un semplice complemento, ma un contenitore di tutto ciò che dobbiamo avere sempre con noi, ovunque siamo, sette giorni su sette. Al lavoro, durante il tempo libero, se con la dolce metà: in ogni occasione diversa del nostro vivere quotidiano, la borsa è da sempre fondamentale, in quanto in grado di contenere tutto quello che effettivamente ci serve.

È importante avere a disposizione, per quanto possibile, una borsa diversa in ogni occasione, e, soprattutto, diversa per ogni momento della nostra routine quotidiana. Proviamo a proporre le borse ideali per… una settimana tipo!

Lunedì

È sempre una giornata durissima. Si torna al lavoro dopo il weekend, e l’ideale è sicuramente una borsa per l’ufficio utile a custodire uno spuntino da consumare a metà mattinata, anche se si tratta solo di un pacchetto di cracker. Deve naturalmente essere elegante e sobria, in linea con il nostro look professionale!

La borsa in pelle Coccinelle per l’ufficio

Martedì

Il martedì avete sicuramente riassorbito l’impatto della… nuova settimana lavorativa. Una borsa più capiente potrebbe rivelarsi davvero utile nel caso si decida di fare qualche acquisto dopo il lavoro. Una con un manico lungo, o magari una che consente il trasporto a tracolla, potrebbe forse rivelarsi più comoda per andare in giro.

Una comoda Borsa Sacca in Pelle, di Coccinelle

Mercoledì

Non dimentichiamoci della nostra vita universitaria! Se dovessimo andare in facoltà, utilizziamo una borsa zaino comoda e capiente. Potrebbe essere necessario portare con noi libri, fotocopie ed appunti.

La borsa zaino Clemetine in saffiano, di Coccinelle, ottima per la vita universitaria

Giovedì

È forse il giovedì la giornata ideale per lo shopping pomeridiano? Scegliamo una borsa comoda e capiente, di grande personalità. Non rimarremo affatto deluse. Anche nel caso di una serata a sorpresa o un’apericena, dovrete comunque scegliere una borsa in grado di contenere il make-up per i ritocchi del trucco, dopo l’ufficio.

Una borsa da giorno capiente, pratica e dallo spirito giocoso, adatta per lo shopping

Venerdì

Weekend alle porte! Dedichiamoci a noi stesse, ad una allegra serata al con le amiche o, magari, al cinema per vedere le ultime novità del palinsesto. Svuotiamo le borse, porteremo con noi solo smartphone, rossetto e poco altro. Dobbiamo scegliere una borsa che, sicuramente, non può certo sfigurare. Se invece non avete la possibilità di passare a casa prima di uscire, dovrete optare per una soluzione più comoda e capiente. Molto in voga, le borse in pelle colorata dotate di accessori e dettagli metallici.

La Pochette Arlettis clutch in camoscio di Coccinelle, per una serata con le amiche

Sabato e domenica

Weekend time a tutta forza! Nel pomeriggio potrebbe rivelarsi indicata una borsa shopping spaziosa ed elegante; la sera, una borsa di gran classe, per le serate in discoteca con gli amici. Per la domenica, amate le gite fuori porta? Se siete donne dinamiche, probabilmente preferite modelli in grado di passare dal manico corto alla tracolla in maniera davvero versatile. Se siete fuori tutto il giorno, scegliamo dimensioni medio-grandi, così da poter avere ampia scelta su cosa avere con sé. Dal fermacapelli, al pacchetto di fazzoletti, al profumo tascabile o alla trousse del trucco: sicuramente non rinunceremo a nulla!

La Pochette in pelle di Coccinelle, ottima per una serata in discoteca

 

La nuova collezione Coccinelle riesce a soddisfare ogni tipo di scelta, anche la più complessa. Troverete infatti borse adatte ad ogni stile: dalle borse in pelle, al camoscio; dai colori più brillanti a quelli più neutri; dalle borse secchiello alla pochette o alle borse shopper, nulla viene lasciato al caso. La scelta online della propria borsa consente di ampliare le possibilità offerte dai negozi tradizionali: si avranno infatti migliori possibilità di valutazione e di abbinamento col proprio abbigliamento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti