Come eliminare la pancia

E rimettersi in forma

di Miss Milla 27 Ottobre 2014 15:23

La pancia è un problema che molte donne cercano di combattere, molto spesso infatti l’adipe si concentra sui fianchi dando vita alle maniglie dell’amore, eliminare il grasso sulla pancia non è sempre facile bisogna fare attenzione all’alimentazione, all’esercizio fisico e al tipo di alimenti che vengono consumati durante i pasti.

Per quanto riguarda l’alimentazione è importante bere molta acqua, limitare l’utilizzo di carboidrati soprattutto nel primo periodo e mangiare cereali fibre e verdure che aiutino a sgonfiare come il finocchio. E’ importante stabilire un piano alimentare che possa favorire il dimagrimento ma anche la perdita di aria dallo stomaco che spesso favorisce il gonfiore.

Anche l’esercizio fisico è fondamentale, esistono degli esercizi appositi per ridurre il grasso sulla pancia, ma anche attività che fanno bene totalmente a tutto il corpo come il nuoto, la corsa ma anche le attività come zumba, palestra e attività di ginnastica.

L’adipe sulla pancia non è solo esteticamente brutto ma è anche causa di notevoli patologie che possono influire su malattie cardiache oppure dell’apparato gastro-intestinale dunque è assolutamente importante prendersi cura della propria salute e sapere che stile di vita condurre qualora si vogliano evitare problemi di salute.

Per quanto riguarda l’abbigliamento che potete utilizzare per nascondere questo difetto, evitate jeans oppure magliette e vestiti che siano aderenti sul ventre, cercate invece di indossare vestiti morbidi o camice che si aprono sulla pancia e non stringano. Se seguirete i consigli presto potrete vestirvi come volete e sentirvi meglio con voi stesse. Datevi da fare ora.

Commenti