ƒ

Come godere con una carota? Arriva il DildoMaker, ecco le foto

Utilizzare oggetti di uso comune per raggiungere l'orgasmo? In che modo? Scopriamolo insieme.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 2 maggio 2013 21:31

E’ possibile godere con una carota? Sembrerebbe di si, almeno stando a quanto promette il DildoMaker, un nuovo rivoluzionario utensile in grado di trasformare oggetti di uso comune in veri e propri sex toys.

Non solo carote dunque, visto che, grazie a questo rivoluzionario apparecchio, ogni donna avrà la possibilità di godere autonomamente con un oggetto di uso comune: salsicce, candele, cetrioli, rami di legno e così via.

DildoMaker – Cos’è

Questo oggetto in grado di produrre sex toy, altro non è che una sorta di temperamatite in grado di donare una forma fallica a degli oggetti di uso quotidiano. Grazie al DildoMaker, infatti, sarà possibile donare una forma fallica e un glande alla maggior parte degli oggetti di uso comune.

Autore del rivoluzionario utensile, l’australiano Francesco Morackini, designer australiano che per le linee del suo “crea sex toys“, ha pensato bene di ispirarsi alle linee morbide adottate da Raymond Loewy, artista di fama internazionale.

Non solo piacere sessuale, stando a quanto espresso dal suo creatore, il Dildomaker sarebbe un vero e proprio strumento d’arte in grado di offrire alle donne una maggiore connessione con il proprio corpo. Wurstel, candele, carote, cetrioli, ogni frutto, ortaggio o oggetto di uso comune potrebbe essere l’ideale per regalarsi un po’ di sano piacere.

DildoMaker – La parola ai lettori

Realizzare sex toys fai da te grazie a questo rivoluzionario oggetto? Flop o genialata? Per godere basterà aprire il frigo, magari facendo la spesa al banco della frutta e verdura o dei surgelati in funzione degli oggetti che maggiormente si prestano alla metamorfosi in dildo personalizzato o tutto ciò si tradurrà in un enorme fallimento? Del resto oltre al problema dell’integrità dei vibratori fai da te, bisogna prendere in considerazione anche la questione igiene, tutt’altro che secondaria. Acquistereste quest’oggetto per creare il sex toy dei vostri sogni?

91 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti