Come rendere irresistibili le vostra labbra

E farle sembrare ancora più carnose

di Miss Milla 28 settembre 2014 12:18

Le labbra sono una delle parti più sensuali del corpo di una donna, con la bocca si parla e si mangia, è sempre visibile e costituisce anche un’ ottima arma di seduzione, molte donne non sono soddisfatte dell’aspetto della loro bocca perchè considerano troppo fine le loro labbra oppure non amano la sua forma.

Vediamo insieme come poter migliorare l’aspetto delle vostre labbra e renderle a prova di bacio. Innanzitutto è  importante che le labbra siano idratate perché risultino morbide e vellutate. Per proteggerle dagli agenti esterni, quali sole, vento e salsedine, stendete sempre un velo di burro di cacao a base di vitamine. Mai invece passate la lingua per inumidirle: la saliva è molto aggressiva e non faresti che screpolarle ancora di più.

Per fissare più a lungo il rossetto e ottenere un effetto omogeneo, stendete sulle labbra qualche goccia di fondotinta fluido con una spugnetta in lattice e tampona con un po’ di cipria. Servirà ad idratarle e afissare il make up.

Tracciate con la matita, sempre ben temperata e non troppo morbida, la linea naturale delle labbra. Il tratto deve essere preciso e senza sbavature e soprattutto dello stesso colore del rossetto.

Scegliete la tonalità di rossetto che preferite e con un pennellino, riempite le labbra dal centro verso l’esterno, badando a non uscire dal contorno tracciato con la matita. Se volete osare prova i lipstick rossi. Segno di forte identità e spiccata personalità il rossetto rosso spicca su pelli diafane perfette e levigate come raffinata porcellana.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti