Come sentirsi sexy senza un seno prosperoso

I consigli per esaltare invece che coprire

di Miss Milla 2 Ottobre 2014 9:51

Il seno indubbiamente è una delle parti del corpo di una donna più attraenti, un seno prosperoso è in grado di attirare l’attenzione ma è importante sapere che non costituisce l’unico mezzo che una donna ha per sentirsi attraente.

Vediamo come esaltare un seno piccolo piuttosto che nasconderlo.

Chi possiede un seno piccolo potrà indossare meglio alcuni capi come le salopette ma anche le canottiere che essendo scollate a volte non sono adatte per coloro che hanno un seno troppo grande, chi ha un seno piccolo risulta più delicato e tale delicatezza è interessante per molti uomini.

Inoltre cercate di non attirare troppo l’attenzione  su questo difetto.

Nulla è più attraente di una donna sicura di sè, cercate di curare le vostre caratteristiche piuttosto che disprezzarle, evidenziate quelle parti di voi che invece vi piacciono, che sia il viso o il sedere ma anche le gambe, non fossilizzate l’attenzione solo su ciò che vi manca perchè questo apparirà anche agli occhi degli altri non solo ai vostri.

I capi che è meglio che evitiate sono quelli molto scollati che si aprono proprio sul decolettè, mentre vanno bene le magliette a fascia oppure i vestiti con manica corta o che sono stretti nella parte superiore.

Non sono adatti a voi i vestiti anni 50 che si stringono sul seno e sui fianchi, rischierebbero di dare un’immagine di voi troppo infantile, mentre un bel vestitino a fascia più corto sulle gambe è l’ideale.

Pensate inoltre alla vostra personalità e rispettatela, vedrete che riuscirete ad essere irresistibili.

Commenti