Come vestirsi per un party dell’ultimo minuto

Il classico little black dress con gli accessori giusti e un trucco nelle nuance metalliche vi renderà perfette per l'invito dell'ultimo momento

di Miss Milla 1 febbraio 2014 9:53

Siete state invitate all’ultimo momento ad una festa e non sapete cosa mettervi? Non volete fare brutta figura ma neanche esagerare? Bene, vediamo a piccoli passi come risolvere questo dilemma.

Innanzitutto fatevi una bella doccia e mettete sul viso una crema idratante, curate le vostre mani e applicate uno smalto: scegliete tra il colore del 2014, il Radiant Orchid o una nuance metallica.

Indossate un bel paio di jeans skinny oppure, se morbidi, rigorosamente scarpe con tacco 12.

Scegliete poi tra una camicetta, magari con un fiocco sul davanti oppure con dei bottoncini che si chiudono sul retro, potete anche indossare se preferite una maglia nera con paillette. Altrimenti il classico little black dress o un trendy abito scivolato.

A questo punto dovete puntare sui dettagli, utilizzando giusti accessori, per quanto riguarda i bracciali, potete utilizzare quelli colorati e dalle sagome stravaganti o più piccoli con i brillantini.

In alternativa gli orecchini: potete optare per gli orecchini di perla oppure più grandi ma comunque luminosi. Per mettere in risalto il vostro volto, potete poi indossare dei cerchietti, oppure fare uno chignon morbido, dopodiché truccatevi, una nuance nude, esaltando gli occhi con un smoky nei toni dell’argento e labbra color borgogna.

Noi donne molto spesso ci facciamo spaventare dagli impegni improvvisi, per paura di non essere adeguate, ma esistono dei capi che possono risolvere il nostro guardaroba, come quelli sopra descritti, che all’occorrenza vi permetteranno di essere curate ed eleganti ma mai volgari o fuori luogo.

Quindi, accogliete ogni festa con il sorriso e tranquillità, anche all’ultimo momento, sarete bellissime ma con classe.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti