Sesso: ecco le caratteristiche dell’amante perfetto

Quali sono gli uomini che fanno impazzire le donne, al punto da spingerle a tradire il proprio partner? Scopriamolo insieme.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 29 giugno 2013 23:02

In genere d’estate si registra un vero e proprio boom di tradimenti. Colpa del caldo che fa impazzire gli ormoni o degli abiti succinti? Contrariamente ai luoghi comuni in materia di infedeltà di coppia, lo scettro dei tradimenti spetterebbe alle donne, almeno stando ad un’inchiesta condotta dal portale Incontri Extra Coniugali su un campione di oltre 2.000 donne.

Amante perfetto – I risultati dell’indagine

Dai risultati del sondaggio eseguito da Incontri Extra Coniugali, oltre alla maggior tendenza delle donne a tradire rispetto agli uomini, è altresì emerso che quest’ultime preferirebbero i maschi con la pancetta. Bandito il mito dello stereotipo del bagnino o dell’istruttore palestrato dunque. L’amante dal fisico scultoreo non andrebbe più di moda.

Guardando i risultati nel dettaglio, ben il 48% preferirebbe qualche rotolino alla cosiddetta “tartaruga”. Il motivo? Secondo gli intervistati, gli uomini che trascorrono troppo tempo a curare il proprio corpo ne hanno poco da dedicare ad una donna.

Pensiero legittimo? Meglio qualche chilo di troppo piuttosto che un palestrato incapace durante il sesso, poiché, troppo preso da sé o rischiare un’avventura con il bagnino di turno, con la speranza che forma fisica e ars amatoria vadano di pari passo?

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti