ƒ

Essere impeccabili anche senza trucco

Poche regole per una bellezza acqua e sapone

di Miss Milla 7 maggio 2014 8:39

Oggi la donna deve essere sempre impeccabile, la bellezza è diventata quasi un obbligo sia nella vita personale di tutti i giorni che in quella professionale. Curarsi è importante nessuno lo mette in dubbio ma è necessario anche sapere come sentirsi bene con se stesse senza trucco, qualora dovesse accadere di trovarsi senza.

La pelle sta sempre alla base di tutto. Per apparire belle al naturale bisogna pulirla accuratamente ogni giorno ed esfoliarla settimanalmente. Pulendo a fondo la pelle si spazza via la sporcizia che si deposita a causa dello smog, inoltre l’epidermide rimane luminosa.

Curate i denti, lavandoli due volte al giorno, per tre minuti di orologio. Spazzolateli con delicatezza, ma in modo energico. Usate anche il filo interdentale. Periodicamente andate da uno specialista per la pulizia del tartaro e lo sbiancamento dello smalto.

Mantenete sempre pulite e perfette le sopracciglia. Facendolo eviterete di avere un aspetto trascurato e inoltre non si creeranno ombre sulle palpebre, che oscurano lo sguardo. Pettinate le sopracciglia prima di uscire. Questi dettagli sono importantissimi per apparire curate.

Curate non solo l’aspetto dei vostri capelli ma anche la pulizia. Inoltre cercate di andare dal parrucchiere minimo una volta ogni due mesi. Anche senza trucco riuscirete a dare il meglio di voi, solo scuotendo la vostra chioma.

Sorridete sempre anche senza trucco, così attirerete l’attenzione sul vostro sorriso e non sui dettagli del vostro viso. Infine siate sicure di voi stesse, l’autostima vi aiuterà sicuramente a sentirvi bellissime e sempre impeccabili anche quando non avete fatto in tempo a prepararvi al massimo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti