Grammy 2014, i migliori Make up e hairstyle delle celebrites

Taylor Swift era favolosa e Kate Perry ha scelto l'acconciatura giusta per accompagnare il suo abito di Valentino. Ecco i migliori trucco e parrucco dei Grammy

di Miss Milla 27 gennaio 2014 11:14

Potremmo parlare per ore della trascinante performance di Mrs. e Mr. Carter, ovvero di Beyoncè e di Jay- Z: oppure del favoloso abito di Valentino indossato da Kate Perry: ovvero una vaporosa creazione di haute couture punteggiata di note musicale.

Ma con il pensiero rivolto al sempre affascinante Pharrel Williams, che si è aggiudicato il titolo, nemmeno a dirlo, di miglior produttore… E considerando ancora una volta le scelte di Madonna, che ha puntato su un  look maschile firmato Ralph Lauren, noi parleremo di trucco e parrucco.

Vi guideremo così tra i Make up e gli hairstyle più riusciti: a partire dalla morbida coda di cavallo di Taylor Swift e dal suo trucco occhi nei toni del grigio e metallici, perfettamente intonati all’abito ultra trendy in maglia argento.

Rita Ora segue le tendenze wavy e sceglie morbide onde. Mentre per le labbra sceglie il rosa pastello e viola per il trucco occhi. Kate Perry ha completato il suo strepitoso outfit con un voluminoso chignon e un rosa bubblegum sulle labbra.

Amber Rose ha invece, intonato alla suo hairstyle rasato biondo platino, un incarnato effetto baciato dal sole e ciglia lunghissime.

Molto carina anche la scelta di Sarah Hyland  con un raccolto effetto spettinato, rossetto rosso matt ed effetto shimmer per gli occhi.

Una trionfante Lord segue le tendenze in fatto di incarnato nude e rossetto borgogna mat. Ma i lunghi capelli lasciati  naturali ovvero sciatti non convincono del tutto.

Trovate tutti i beauty look nella gallery: siamo curiosi di conoscere le vostre considerazioni e le votazioni, lasciatele nei commenti.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti