Idee originali per un San Valentino 2014 indimenticabile

Dalla cena a lume di candela conclusa da un massaggio reciproco ad un'attività da brivido, ecco come rendere speciale il giorno più romantico dell’anno

di Miss Milla 22 gennaio 2014 8:31

San Valentino, come tutti sanno, è la festa degli innamorati: per le coppie che sbocciano è un momento di prova del loro amore, per le coppie veterane è una conferma della stabilità del loro sentimento.

In ogni caso,  ci sono diversi modi per rendere questo giorno indimenticabile.

Il primo di questi, sicuramente, è partire per un viaggio: tra le mete più romantiche spiccano Parigi e Praga.  Una volta arrivati in questi luoghi magici, concedendovi cene in locali dall’atmosfera intima e lunghe passeggiate mano nella mano riscoprirete le emozioni e le farfalle nello stomaco dei primi tempi.

Se preferite invece mete italiane, la costiera amalfitana con il suo clima mite e i suoi paesaggi mozzafiato potrebbe sorprendervi anche d’inverno.

Un’altra idea, classica ma intramontabile, potrebbe essere quella di dedicarvi al benessere reciproco: o fuori casa, magari in una Spa con saune e bagni termali e a seguire una cena a lume di candela.

Oppure nel vostro nido d’amore creando la giusta atmosfera con candele cosmetiche che sciogliendosi divengono olio da massaggio e una cena preparata amorevolemente con le vostre mani. Magari riproponendo un piatto assaggiato insieme, che vi ricorda bei momenti.

Per coloro che vogliono trascorrere un San Valentino alternativo, potrebbe essere l’occasione per  condividere un attività mai fatta prima, dal più semplice corso di cucina ad un adrenalinico bungee jumping di coppia.

Qualsiasi sia la vostra scelta, l’importante è trascorrere questo giorno facendo qualcosa che vi piace con la persona che amate, solo questi ingredienti renderanno speciale il giorno più romantico dell’anno.

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti