Innamorarsi con un colpo di fulmine

Come comportarsi e agire

di Miss Milla 7 Novembre 2015 11:07

Avete incontrato un uomo al supermercato ed è stato subito colpo di fulmine, non sapete nulla di lui se non che ama il vino che vi ha consigliato, vi sentite frastornate e sognanti ma non sapete proprio come comportarvi.

La prima cosa da sapere è che dovete rischiare, non avrete mai la certezza che sarete ricambiate oppure che all’altro faranno piacere le vostre lusinghe.

Partite quindi gradualmente, chiedere immediatamente il numero sarebbe affrettato e poco galante, fatevi aiutare dalla sorte e metteteci del vostro.

Vi sta consigliando il vino, chiedetegli se lo compra sempre in quel supermercato, capirete così che lo frequenta e potrete rincontrarlo successivamente.

Provate in orari diversi, prima o poi potrete rivederlo ma a questo punto dovrete essere preparate, siate simpatiche e cordiali ma non date l’idea che lo stavate cercando disperatamente.

Ringraziatelo per il consiglio, ditegli che il vino è stato buonissimo e che vi piace molto assaggiarne di nuovi, quindi proponetegli un’enoteca molto buona dove fanno assaggi di vini.

Se anche lui ha un interesse per voi accetterà volentieri, potrebbe essere colto di sorpresa e quindi sembrarvi perplesso, forse voleva fare lui il primo passo.

Dovete però tentare, potreste rischiare di non rincontrarlo, per evitare che si senta appesantito dall’appuntamento, vedetevi direttamente li, non pretendete che vi venga a prendere sotto casa.

Sarà un modo per conoscervi meglio e capire realmente se può nascere qualcosa tra voi.

Sarà un’occasione piacevole e poco impegnativa per parlare di voi e sapere quante più informazioni sulla sua vita. Da un incontro inaspettato potrebbe nascere una storia d’amore.

Tags: coppia
Commenti