ƒ

Leggins? Meglio nude: ecco i jeans spray

A caccia di pantaloni super attillati? Scopriamo insieme l'ultima frontiera dell'aderenza by American Eagle.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 23 marzo 2013 19:50

A caccia di pantaloni super aderenti? La moda dei leggins sembra ormai volgere al termine, grazie ai nuovi jeans spray. Bufala o realtà? Non è ancor chiaro, ma a lanciare questa “insolita” provocazione, c’ha pensato American Eagle (nota azienda di abbigliamento) attraverso il proprio sito internet.

Chi ama le  super aderenze, infatti,  potrebbe persino non essere soddisfatta dai leggins. Per fortuna ora è possibile indossare qualcosa di estremamente aderente.

Per ottenere i propri pantaloni attillati, infatti, sarà sufficiente spruzzare sule gambe un apposito spray. Le uniche perplessità son date dal fatto che le persone potrebbero accorgersi dell’effettiva nudità.

Nel pubblicizzare gli innovativi pantaloni, American Eagle, ha finito con il descrivere dei jeanscapaci di garantire un sagomato ad hoc su anca, coscia e ginocchia.

Per quel che concerne il prezzo, dovrebbe aggirarsi sui 50 dollari a bomboletta e sarà possibile scegliere diversi colori, in base alle tonalità di “jeans” preferite: blu chiaro, blu scuro, etc.

Jeans spray – La parola ai lettori

Indossereste (si fa per dire) mai dei pantaloni del genere? Al di là del nascondere le proprie parti intime, il vero problema è dato dal fatto che, solo chi ha un corpo perfetto può permettersi un “abbigliamento” tanto audace, anche se, in alcuni casi, è possibile fare il medesimo discorso con i leggins, che, il più delle volte, finiscono con l’essere indossati anche da chi ha un corpo tutt’altro che tonico.

Ad ogni modo, nulla potrà mai essere più aderente di un jeans che si compone meramente di uno spray. Per quel che concerne i vantaggi, di certo sarà abbastanza difficile sudare e incorrere in irritazioni della pelle, data l’assenza di tessuto.

Provocazione surreale , “genial marketing” o realtà concreta in arrivo? Stravaganze da diva hard o abbigliamento lecito? Indossereste mai il jeans spray, in altre parole, ve la sentireste di  andare in giro nudi, coperti solo da una tinta? A voi la parola.

Leggins? Meglio nude: ecco i jeans spray

76 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti