L’insospettabile modo con cui le donne tradiscono gli uomini

Le rappresentanti del genere femminile ne sanno una più del diavolo anche in quanto a tradimenti? Scopriamo insieme la verità.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 9 luglio 2013 0:40

Donne vere e proprie regine del tradimento? Non proprio, ma stando ad un sondaggio pubblicato di recente sul settimanale Grazia, gli uomini italiani avrebbero ben poco da sorridere. Secondo il suddetto, infatti, ben il 36% delle rappresentanti del genere femminile del “Belpaese”, tradirebbe il proprio partner con una persona dello stesso sesso.

Conti alla mano, dunque, una donna su 3 avrebbe fatto sesso saffico. Purtroppo non c’è dato sapere se quest’esperienza è stata condivisa con altre etero curiose, donna bisex o lesbiche. Numeri da intendersi come un chiaro segnale dell’emancipazione femminile, con le rappresentanti del gentil sesso sempre più desiderose di esplorare la sessualità senza retaggi e restrizioni di sorta o come una sorta di degenerazione dei costumi? Sperimentazioni sessuali femminili o omosessualità latente?

Tradire un uomo con un’altra donna – La parola alle lettrici

Avete mai pensato di tradire il vostro partner con un’altra donna? E’ lecito essere “curiose” sotto le lenzuola? A voi la parola.

16 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti