ƒ

Lo Styling dei propri capelli, con bellezza e benessere: 4D Therapy di Gama

Una delle migliori soluzioni per poter risolvere qualsiasi tipo di problema relativamente ai propri capelli

di giannipuglisi 3 aprile 2017 17:41

Con l’imminente arrivo della primavera, è forse quasi giunto il momento di tanti lieti eventi, come cerimonie o meeting. Siete davvero pronte? Magari avete già nel cassetto un nuovo vestito fiammante d’alta moda; avete approfittato dei freddi mesi invernali per rinchiudervi in palestra così da poter sfoggiare un fisico in forma; il trucco, per voi, non conosce segreti; l’unico vero problema, e lo sapete benissimo, è lo styling dei vostri capelli… La vostra chioma è l’unico grande mistero: l’incognita è purtroppo data dallo stato di salute dei propri capelli, troppo spesso sottoposti a stress, lavaggi frequenti, pieghe poco curate, smog e prodotti troppo aggressivi. Riusciremo a garantire una chioma giovane e ordinata, all’altezza del nostro look?

La soluzione esiste. Studi approfonditi dai laboratori di Gama Professional, azienda leader dei prodotti per capelli, hanno rivelato che l’azione congiunta di Ozono e Ioni è in grado di garantire massima igiene per il cuoio capelluto, eliminando impurità e batteri. Il bulbo è così in grado di rigenerarsi, e il capello diventa più morbido, brillante e giovane.

Gama ha creato la nuova linea 4D Therapy, in grado di sfruttare al meglio le ricerche effettuate sull’utilizzo di Ozono e Ioni. È composta da un asciugacapelli potente e leggero, dotato di motore made in Italy da 2400 Watt, da una piastra e da una spazzola a batterie.

Acquistabili separatamente o tutti assieme, i prodotti della linea 4D Therapy di Gama possono diventare i migliori amici dei vostri capelli, salvando la vostra acconciatura in ogni occasione speciale. Ogni volta che farete uso degli accessori proposti, offrirete al vostro capello un vero e proprio trattamento di bellezza, consentendovi di mostrare una chioma più sana e rivitalizzata.  Nonostante lo stress e gli agenti atmosferici, non avrete mai più… alcun problema di styling!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti