ƒ

Orgasmo, 5 cose che le donne vorrebbero chiedere agli uomini

Rappresentanti del gentil sesso sempre più ignoranti riguardo il piacere sessuale maschile? Scopriamo insieme le curiosità di quest'ultime.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 30 maggio 2013 19:45

Amore, piacere, desiderio, gli uomini sono abbastanza misteriosi sotto questi punti di vista, rendendosi spesso incomprensibili per la maggior parte delle rappresentanti del gentil sesso. Alla luce di ciò, è lecito chiedersi: quali sono le cose che le donne vorrebbero chiedere agli uomini in materia di orgasmo e piacere sessuale? Scopriamole insieme:

Sesso – 5 cose che le donne vorrebbero chiedere agli uomini

1) “Gli uomini simulano l’orgasmo?”

La simulazione sotto le lenzuola in genere è donna, tuttavia, anche se molto più difficoltoso, pure  i maschi possono simulare a letto. In che modo? Di sicuro un uomo non può avere un’erezione senza provare attrazione, tuttavia, accelerando il ritmo delle spinte pelviche e intensificando il respiro, non sarà troppo difficile mentire ad una donna sul piacere sessuale provato.

2) “Quando sono innamorati m aschi hanno più voglia di fare sesso?”

Amore e desiderio sessuale vanno di pari passo negli uomini? In linea generale le cose stanno così, tuttavia, alcuni uomini tendono a vivere l’innamoramento in materia tanto idealizzata da registrare un calo del desiderio sessuale, al punto di non riuscire ad avere un’erezione.

3) “Come si sentono gli uomini dopo aver fatto l’amore?”

Cosa avviene ai maschi dopo l’amore? E’ bene precisare che ognuno è un mondo a sé. Se un maschio si addormenta su un fianco dopo aver fatto sesso, molto probabilmente è in pieno relax. Se invece corre a fare una doccia, potrebbe anche voler scappare da lei.

4) “Perché gli uomini amano il sesso anale?”

Durante la penetrazione anale, gli uomini tendono a sentirsi dei veri e propri dominatori. Senza contare, che, la sodomia ha il sapore di qualcosa di proibito.

5) “Perché i maschi sognano di fare sesso con due donne contemporaneamente?”

Molti uomini sognando di fare l’amore con due donne in contemporanea. Per i maschi, dover soddisfarre due donne insieme, è una sorta di sfida con se stessi.

10 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti