ƒ

Perdere peso senza smagliature

E mantenere l'elasticità della pelle

di Miss Milla 17 ottobre 2015 10:00

Avete deciso di mettervi a dieta, volete togliere quei chili di troppo che non vi fanno più sentire attraenti e sicure di voi stesse, l’ unica paura che avete è che perdendo peso possano comparire le temibili smagliature, ora vediamo come limitare questo problema.

La prima cosa che dovete fare è abbinare la dieta allo sport, questo vi aiuterà a tonificare i tessuti e fare in modo che possiate rassodare i vostri punti critici.

Per fare in modo che il vostro corpo si abitui, la dieta deve essere fatta gradualmente, le diete drastiche favoriscono le smagliature, dunque datevi il giusto tempo per rispettare al meglio voi e favorire la vostra bellezza.

Applicate delle creme se notate che si stanno formando le smagliature, per combatterle bisogna agire immediatamente, altrimenti sarà sempre più difficile combatterle.

Bere molto vi aiuterà, se avete difficoltà ad assumere la giusta quantità di liquidi, preparate delle tisane o dei succhi dal sapore piacevole che possano stimolare la vostra voglia.

Per qualsiasi esigenza potete richiedere un consulto dermatologico, è bene che siate serene mentre faticate per raggiungere un risultato, non dovete prendere sottogamba però le conseguenze che potreste avere fisicamente.

Affinchè possiate arrivare all’obiettivo, concedetevi anche dei momenti in cui mangiare qualcosa che vi piace molto, questo stimolerà la vostra motivazione, non eccedete con i fritti o i dolci, che oltre ad avere molte calorie possono avere effetti negativi sulla vostra salute.

Imparate ad amarvi davvero, è questo il momento giusto per riprendere in mano la vostra vita.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti