Problemi con l’igiene del viso? Provate le innovative spazzole di Philips!

Non ci sono solamente il vento e le rigide temperature invernali a mettere a dura prova la pelle del viso, dato che soffre anche quando viene esposta spesso al sole.

di giannipuglisi 20 ottobre 2017 6:07

Tutti coloro che passano molto tempo fuori casa per motivi di lavoro e non, sanno alla perfezione quanto sia importante l’igiene personale e, in modo particolare, la pulizia del viso. Un viso curato e conservato alla perfezione è un ottimo biglietto da visita in ogni ambiente e situazione. Eppure sono tanti gli elementi che ogni giorno possono mettere a rischio l’igiene del viso. In modo particolare i pericoli maggiori arrivano dagli agenti atmosferici, senza dimenticare l’inquinamento con cui si ha a che fare soprattutto nelle grandi città e che va a peggiorare la situazione.

Non ci sono solamente il vento e le rigide temperature invernali a mettere a dura prova la pelle del viso, dato che soffre anche quando viene esposta spesso al sole. Smog e polveri sottili sono un fattore importante nell’aumento dello stress sulla pelle, apportando in tanti casi anche danni molto gravi all’epidermide. Ecco spiegato il motivo per cui, per contrastare invecchiamento precoce e altri problemi della pelle del viso, la prima regola da seguire è quella di mantenere quotidianamente delle buone abitudini circa la detersione del viso. Quindi, è fondamentale lavarlo e sciacquarlo con cura sia al mattino prima di andare a lavorare che la sera prima di coricarsi. Le donne sono solite usare praticamente ogni giorno il trucco ed è altrettanto fondamentale struccarsi con cura e dovizia ogni sera prima di dormire.

Il trucco deve essere sempre rimosso in maniera molto delicata, senza andare a danneggiare o ad arrossare la pelle. Un ottimo motivo per usare solo ed esclusivamente degli strumenti espressamente realizzati per tale attività, come ad esempio le spazzole per la pulizia del viso, che hanno il grande pregio di rendere la pelle decisamente morbida e luminosa, oltre che ovviamente pulita. Tra le migliori soluzioni presenti in commercio troviamo certamente le spazzole per la pulizia del viso di Philips, dispositivi all’avanguardia sotto ogni profilo, compreso quello dei risultati che permettono di ottenere.

Il prodotto top di gamma è il VisaPure Advanced, un dispositivo per la cura del viso che rende la pelle del tuo viso immediatamente più radiosa, rivitalizzata e morbida. VisaPure Advanced rimuove residui di trucco, cellule morte e impurità, rendendo più efficace anche l’utilizzo dei prodotti per la cura della pelle. Inoltre, grazie a 750 tocchi al minuto, questo dispositivo stimola e rilassa i muscoli della pelle in profondità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti