ƒ

Ragazzi incinti: ecco il video shock

Uomini che aspettano un bambino? Un filmato che sta facendo il giro del mondo sembra mostrarci una nuova "realtà". Quale sarà la verità?

di Francesco Giuseppe Ciniglio 17 giugno 2013 16:29

Ragazzi incinti? Uomini meravigliosi con il pancione? Un video shock sta sconvolgendo il mondo del web (e non solo). Le foto di modelli bellissimi, infatti, da qualche giorno stanno coprendo i muri delle maggiori metropoli Usa. Una campagna pubblicitaria studiata ad hoc, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla problematica delle ragazze madri.

Ragazzi incinti – Campagna pubblicitari a shock

A lanciare questa singolare provocazione, c’ha pensato la Healthy Chicago. Su muri, autobus e metropolitane di tantissime città degli Stati Uniti, è possibile ammirare ragazzi meravigliosi a toso nudo con il pancione in bella vista. Tutti gravidi ovviamente, nessuno escluso, volti a rappresentare una donna al settimo mese di gravidanza. A celare in parte i loro corpi, la scritta “Inaspettata? Come la maggior parte delle gravidanze adolescenziali.

Ragazzi incinti – Il fenomeno delle ragazze madri

Il fenomeno delle ragazze madri sembra essere sempre più diffuso negli Stati Uniti. Basti pensare che, a Chicago, tra il 1999 e il 2009, si è avuto un boom di gravidanze in età minorile pari al 34%.

Ragazzi incinti: ecco il video shock

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti