Come scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce

Partner traditore? Come coglierlo con le "mani nel sacco?" Quali trucchi adottare? Scopriamolo insieme.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 19 Aprile 2013 14:13

Sospetti un tradimento da parte del tuo lui? Per fortuna scoprire la verità non è troppo difficile, anche se l’uomo in questione è particolarmente furbo o adotta dei trucchi (diversi numeri di cellulare e caselle e mail) per comunicare con l’amante, etc.

Scoprire un tradimento – I segnali

1) Calo del desiderio sessuale

In genere questo comportamento si riscontra perlopiù nelle donne, visto che gli uomini hanno la tendenza a far l’amore ugualmente con il partner tradito, soprattutto per non farlo insospettire. Ad ogni modo, alla lunga il traditore è costretto a diminuire il numero dei rapporti sessuali e la qualità degli stessi va via via a scemare.

2) Stravolgimento del look

Cambiare acconciatura e modo di vestire da un giorno all’altro potrebbe essere un segnale di tradimento, specialmente se il soggetto in questione inizia una dieta o viene colto dal desiderio di iscriversi in palestra.

3) Una valanga di scuse per allontanarsi da casa

Gli uomini che incontrano le proprie amanti di nascosto hanno la tendenza a ricorrere a delle scuse improvvise per uscire di casa. Appuntamenti di lavoro, rimpatriate fra amici, etc. Se improvvisamente gli impegni lavorativi o le occasioni di svago aumentano a dismisura, è giunta l’ora di indagare.

4) Sbalzi d’umore

Alternarsi di infelicità e sensi di colpa. In genere l’animo di chi tradisce è contrassegnato dall’insorgere di questi sentimenti. Gioie e malesseri che si traducono in regali al partner o scatti di ira improvvisi.

Scoprire un tradimento – Cosa fare

1) Pedinare il proprio ragazzo o farlo sorvegliare da uno sconosciuto;

2) Controllare gli sms e le telefonate ricevute;

3) Analizzare con cura i vestiti di lui e gli odori presenti sul suo corpo;

4) Controllare le tasche di pantaloni e giacche;

5) Controllare la sua auto;

6) Telefonare in ufficio per controllare se è lì;

7) Cercare di accedere ai suoi account Facebook e Twitter;

8) Spare le sue conversazioni telefoniche.

Commenti