ƒ

Seno perfetto in poche mosse

Dagli esercizi di tonificazione alla scelta del reggiseno adeguato

di Miss Milla 27 febbraio 2014 8:32

Avere un bel seno è il desiderio di ogni donna, un seno sodo e prosperoso non è solo un’arma di seduzione per conquistare un uomo, ma aiuta anche l’autostima, poichè ci si sente belle e sicure e ciò è importante in ogni ambito della vita quotidiana. Vediamo come avere un seno perfetto in 5 mosse e senza l’uso del bisturi.

1) Evitare bruschi cambiamenti di peso, possono infatti causare una riduzione della tonicità del seno e aumentare il numero di smagliature, il regime alimentare dovrebbe essere equilibrato, preferendo alimenti ricchi di vitamine e ormoni vegetali come ceci e fagioli, soia e ortaggi a foglia verde ma anche pappa reale e olio extra-vergine di oliva per migliorare l’idratazione.

2)  Fare esercizi di tonificazione, essendo un muscolo, il seno ha bisogno di essere lavorato, è importante quindi utilizzare degli esercizi, come piegamenti oppure sollevamenti con piccoli pesi, durante l’attività fisica è buona abitudine indossare un reggiseno  che possa sostenere il seno.

3) Fare dei massaggi per aumentare il tono del seno, essi possono essere svolti autonomamente oppure da parte di persone specializzate con oli essenziali o creme. Il vostro seno ne gioverà sicuramente e sarà sempre sodo e sensuale.

4) Eseguire trattamenti, è possibile utilizzare il getto dell’acqua fredda sotto la doccia per migliorare la circolazione oppure le più coraggiose possono mettere un cubetto di ghiaccio sul seno per cinque minuti.

5) Utilizzare un reggiseno adeguato, durante la vita di tutti giorni, è necessario utilizzare un reggiseno in fibre naturali in grado di far respirare la pelle e toglierlo invece quando è possibile per non irritare la pelle.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti