Sesso: ecco i 7 consigli delle star

I divi sono veri e propri maestri nel fare l'amore? Qual è la verità? Proviamo a scoprirla insieme attraverso le loro "dritte".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 26 giugno 2013 22:05

Migliorare le proprie performance sotto le lenzuola grazie alle dritte delle star? Scopriamo insieme comee comportarsi sotto le lenzuola secondo le dive.

Sesso – 7 consigli delle star

1) Cameron Diaz

Secondo la bionda attrice, a letto bisognerebbe lasciarsi andare, facendosi guidare da passione e istinto, evitando di fingere l’orgasmo. Una cattivia abitudine che alla lunga può rendere infelici le donne.

2) Heidi Klum

Secondo la Klum, a letto è indispensabile la fantasia. Sperimentare, comunicare, vincere la routine attraverso la creatività ed il confronto.

3) Olivia Wilde

Secondo la Wilde, la sincerità è alla base di ogni relazione e può aiutare anche in un rapporto sessuale. A letto non si può e non si deve mentire, meglio liberarsi e osare.

4) Rashida Jones

Stando a quanto espresso dall’attrice e modella statunitense, fare sesso con il proprio ex sarebbe terapeutico. Attenzione però, per godere di benefici, dovrà trattarsi di solo sesso, niente ritorni di fiamma.

5) Olivia Munn

Secondo la Munn, il sesso è un’occasione per lasciarsi andare, liberarsi dalle ferree regole imposte dalla società, facendo fluire la propria anima tribale. Fantasie peccaminose, termini volgari, violenza, a letto tutto è concesso. L’importante è che questo “stile” sia accettato da entrambi i partner.

6) Jennifer Lopez

J.Lo è dell’avviso che un semplice bacio può aprire le porte a tutto il resto. E’ questo il caso del primo appuntamento. Due persone che si baciano al loro primo incontro, sono già pronte per fare l’amore secondo la cantante di origini portoricane.

7) Lena Dunham

Stando a quanto espresso dalla Dunham, l’attrazione sessuale non conosce regole. Liberarsi, sfogarsi, assecondare le proprie fantasie e quelle del partner, senza auto giudicarsi e temere i giudizi altrui e non programmare mai quando è il momento di fare sesso. I moralismi della società non devono interferire con i propri desideri. La propria felicità è una cosa troppo importante per non viverla appieno.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti