ƒ

Single? 7 motivi per essere felici

Per la serie "non tutto il male viene per nuocere". Scopriamo insieme gli aspetti positivi dell'essere single.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 11 luglio 2013 23:01

Hai da poco troncato una relazione e non sai gestire la ritrovata solitudine? Contrariamente a quello che siamo portati a pensare nei periodi di maggiore sfiducia e malinconia, essere single può rivelarsi estremamente positivo. Le ragioni? Scopriamole insieme!

Single 7 motivi per essere felici

1)   Abbuffate a volontà

Compensazione? Sarà, ma l’essere single può portare a stringere un legame felice e duraturo con il frigo. Nessun controllo e nessun pasto da condividere. Trasgressioni alimentari a go go, a cui nessun “lui” potrà porre il veto.

2) Flirt, trombamicizie & company.

Da single tutto è permesso: avere avventure di solo sesso, intrattenere rapporti di trombamicizia, flirtare impunemente con chiunque, etc.

3) Libertà

Nessuno a cui render conto o con cui polemizzare per un ritardo, un contrattempo o una disparità di vedute. Finalmente la pace!

4) Più tempo per lo shopping

La possibilità di spendere i propri soldi senza subire rimproveri, ammonimenti e soprattutto, dedicando tutto il tempo che si desidera allo shopping. E’ possibile sognare di meglio?

5) Ordine? Addio

Basta con le manie di pulizia, magari per rimediare agli orrori di lui, tipo: pulire i rimasugli di dentifricio lasciati sul lavandino, gettare la spazzatura, buttare la scatoletta di tonno semi vuota lasciata in frigo, lavare i suoi panni, etc. Insomma, addio a tutte quelle piccole cose da fare per via della negligenza degli uomini. Come si fa a non tirare un sospiro di sollievo in questi casi?

6) Addio chiacchiere da bar sport

Urla, schiamazzi per una partita di calcio, amici esagitati e rutti liberi di stampo “fantozziano”. Ogni donna sogna di liberarsi di questi comportamenti molesti.

Single e motivi per essere felici – La parola alle lettrici

E’ lecito rallegrarsi della propria solitudine sentimentale? La libertà vale la mancanza di una persona da amare? Qual è la vostra idea a tal riguardo? A voi la parola.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti