Swarovski sui genitali femminili, ecco il Vajazzling

Decorare le proprie parti intime? L'ultima follia femminile "Made in Usa" è pronta a far discutere.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 3 Maggio 2013 23:18

Abbellire le proprie parti intime con perline e Swarovski? Fashion persino dove non “batte il sole?” Vajazzling, una moda che farà discutere, ma decorare la vagina sembra far tendenza. A lanciarla, finendo poi per diffonderla nello star system, c’ha pensato Jennifer Love Hewitt.

Trasgressione modaiola da provare ad ogni costo? Sarà, ma la tecnica adoperata per decorare le parti intime femminili non sembrerebbe essere del tutto indolore. Il disegno che ognuna può scegliere per la propria vulva, va ad esaltare la protuberanza che si colloca sopra quest’ultima e l’osso pubico femminile, la cosiddetta “montagna di Venere”.

Ovviamente per poter godere del Vajazzling, sarà fondamentale eseguire una depilazione profonda. Le più vanesie potranno persino usufruire del Vajacial. Di cosa si tratta? Nient’altro che di un trattamento, in genere adoperato per il viso, che consente di rivitalizzare i genitali femminili sulla falsariga di una maschera facciale, rendendo quest’ultimi levigati e pronti alla decorazione con perline e Swaroski, senza il timore di essere interessate da rossori, bruciori e dolori.

Vajazzling – Come funziona

Nel corso della decorazione, Swaroski e perline verranno applicate una alla volta grazie a delle pinzette generalmente utilizzate per sfoltire le sopracciglia. Purtroppo questo trattamento estetico presenta una breve durata, parliamo infatti di una media di soli 5 giorni (nient’altro che il tempo di ricrescita della peluria). Per quel che concerne i prezzi, invece, questi partono da un minimo di 65 dollari ad un massimo di 130.

Vajazzling – Follia? La parola alle lettrici

Decorare la propria vagina con Swaroski e perline? E’ lecito spingersi a tanto, spendendo oltre 100 dollari nella maggior parte dei casi, per un trattamento della durata di soli 5 giorni o poco più? Tendenza irrinunciabile o pazzia da “sborone” dell’ultima ora? Qual è la vostra idea a riguardo? Arrivereste mai a decorare le vostre zone intime con perline, brillanti e affini? Seduzione e anima fashion possono passare anche dai genitali femminili?

Commenti