ƒ

Un reggiseno che si slaccia da solo? Ecco Clap Off Bra (Video)

Mai più perdite di tempo per slacciare la lingerie? Realtà o utopia? Scopriamo insieme la verità.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 luglio 2013 20:35

Slacciare il reggiseno da oggi è molto più semplice grazie a Clap Off Bra, un innovativo capo di intimo frutto dell’ingegno di Randy Sarafan. Il nome del rivoluzionario reggiseno, deriva dal fatto, che, attraverso un semplice battito delle mani, sarà possibile slacciarlo.

Un’idea carina e maliziosa, che, in alcuni casi, potrebbe rivelarsi estremamente imbarazzante. Il motivo? Immaginate una donna in giro a fare shopping con indosso il Clap Off Bra. Come farebbe a coprire il suo seno qualora qualcuno nelle vicinanze iniziasse a battere le mani? Quest’ultimo cadrebbe in pochi secondi, senza alcuna possibilità di rimediare.

Ad ogni modo, è bene precisare che il Clap Off Bra non è stato studiato per l’uso quotidiano, quanto per l’intimità di coppia. Del resto, come resistere alla sensualità di un reggiseno che va via con un semplice battito delle mani?

Randy Sarafan, l’inventore di questo innovativo capo d’intimo, continua a non sbagliare un colpo, dopo il successo di “62 Projects to Make with a Dead Computer, libro popolarissimo fra i “geek” che spiega con cura come divertirsi adoperando un vecchio PC per dar vita ad invenzioni strabilianti.

Clap Off Bra – Come funziona

Il reggiseno che si slaccia con il battito delle mani, presenta un funzionamento piuttosto semplice. Il gancio che si trova sulla parte anteriore del capo d’intimo, ha al suo interno una centralina in grado di memorizzare il suono del battito, riconoscendolo come comando per sganciare il capo d’intimo. Quest’ultimo è stato prodotto sfruttando la piattaforma Arduino, un open source “Made in Italy”.

Ad ogni modo, i Mc Gyver di turno, potranno cimentarsi nella costruzione di un proprio Clap Off Bra, sfruttando la guida presente sul portale dell’autore. Sorpresi? Sembrerà strano, ma Sarafan ha dichiarato di aver dato vita a questo particolare reggiseno per educare le nuove generazioni e non per speculare. Un “applauso” in questi casi è veramente dovuto (reggiseno pronto a slacciarsi o meno).

Un reggiseno che si slaccia da solo? Ecco Clap Off Bra (Video)

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti