ƒ

Uomini: sono juventini i più traditori

I supporter della "vecchia signora" vincono anche in quanto ad infedeltà. Un premio di cui sicuramente non andranno fieri.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 12 settembre 2012 14:32

Stando ad un sondaggio condotto da Gleeden.com, noto portale di incontri extraconiugali, sarebbero juventini gli uomini più traditori. E’ lecito ricondurre la fedeltà al tifo per una squadra di calcio?

Al di là delle varie scuole di pensiero, i dati parlano chiaro. I tifosi della Juventus sono quelli più inclini a tradire il partner, conquistando una percentuale del 21%. Al secondo posto i tifosi dell’Inter (16%) tallonati dai cugini milanisti (15%). Appena fuori dal podio i tifosi del Napoli (12%), seguiti da quelli della Roma (10%) che staccano i rivali della Lazio di due punti percentuali (8%).

Per ciò che concerne l’altra squadra di Torino, i tifosi granata chiudono al settimo posto (5%). Insomma un altro “trofeo” per i tifosi della Juventus, dopo i “30” scudetti che per molti supporter supporters della “vecchia signora” sono stati vinti regolarmente sul campo.

Peccato per loro che le loro mogli / fidanzate / amanti, la prenderanno tutt’altro che bene. E’ ovvio che questi dati vanno presi con le “molle”, anche perché la Juventus è la squadra con più tifosi in Italia, seguita proprio da Milan, Inter e Napoli (manco a farlo apposta le squadre nelle prime posizioni nella classifica dell’infedeltà).

E’ lecito chiedersi se il sondaggio condotto da Gleeden.com, finirà per regalare nuove polemiche tra tifosi. Al di là delle possibili speculazioni sull’argomento, per comprendere meglio i dati del sondaggio, può essere interessante visionare in maniera dettagliata le caratteristiche degli iscritti al portale di incontri extraconiugali.

Il 56% degli iscritti è formato da uomini conviventi o sposati. Il 35% da donne conviventi o sposate, mentre solo il 9% sono donne o uomini single. Metà di questi sono separati o divorziati. Per ciò che concerne l’orientamento sessuale, l’11% de membri sono omosessuali o a caccia di relazioni bisessuali, magari con il coinvolgimento di più partner (menage a trois). Insomma un panorama “molto variegato” in cui non sono solo gli uomini a tradire.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti