Vuoi un bacio da favola? Ecco chi può dartelo

Sedurre attraverso un bacio. Chi ha la meglio in Europa? Scopriamo insieme i risultati provenienti da un casting molto particolare.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 27 giugno 2013 20:29

Un bacio da favola, appassionato, da incanto. Purtroppo per molte donne tutto ciò rimane nelle fiabe o sullo schermo del cinema, mera fantasia. E’ per tutte così? Stando ad un sondaggio condotto dalla Martini, che, in occasione del Kisser Casting si è avvalsa della collaborazione di oltre 3.000 turiste straniere fra i 25 e i 40 anni, gli italiani sarebbero i migliori baciatori al mondo. Ben 28 punti percentuali che hanno permesso ai maschi del “Belpaese” di staccare di ben 10 punti i francesi. Sul terzo gradino del podio gli spagnoli (13%).

Stando ai risultati emersi, più si va al nord e più le abilità nel bacio tenderebbero a diminuire. Nelle ultime posizioni in quanto a baci, infatti, troviamo svedesi, danesi, tedeschi e inglesi.

Bacio perfetto – La parola alle lettrici

Attenendosi ai risultati del Kisser Casting,il baciatore ideale parlerebbe italiano. Siete d’accordo con questa classifica? Francesi e spagnoli meritano di stare alle spalle dei maschi del “Belpaese?” A voi la parola.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti