Aumentare il volume del seno in modo naturale, si può!

per aumentare il volume del seno, bisogna stimolare la produzione di collagene, effettuare esercizi mirati e seguire un’alimentazione che favorisca l’aumento del tono muscolare.

di Maria Barison 29 Aprile 2021 13:18
Spread the love
Aumentare il volume del seno

Aumentare il volume del seno naturalmente

Il seno, è composto di tessuto di collagene, per cui il suo volume, dipende dalla produzione di questa sostanza e quindi da una serie di accorgimenti necessari per conservarne la forma, la tonicità e la bellezza. I seni sono armonici e delicati, forme generose ed erotiche, che da sempre punto di forza del corpo femminile: la bellezza del seno sta nelle sue proporzioni, nelle sue forme e rotondità: per aumentare il volume del seno, bisogna stimolare la produzione di collagene, effettuare esercizi mirati e seguire un’alimentazione che favorisca l’aumento del tono muscolare.

Il primo consiglio, è quello di assumere un maggiore quantitativo di fitoestrogeni: queste sostanze, sono simili agli estrogeni naturali e favoriscono l’aumento del seno. Mangiare alcuni alimenti che li contengono, aiuta a migliorare l’elasticità del seno ed il volume: frutta, finocchi, e soia, sono ricchi di fitoestrogeni, ed inoltre sono ideali anche in qualsiasi piano alimentare sano e bilanciato.

L’esercizio fisico, è un altro importantissimo supporto per aumentare il volume del seno:

Flessioni: Formando una linea retta con il corpo, appoggiare le mani a terra, ed effettuare una serie di flessioni respirando profondamente; effettuare tre serie da 10 flessioni per poi alternare l’esercizio con un altro esercizio: toccare la spalla destra con la mano sinistra e viceversa.

Distese a terra in posizione supina, appoggiare i piedi a terra, formando un angolo di trenta gradi con le gambe; afferrare i manubri o dei pesi da 1 kg, e divaricare le braccia ruotando i polsi. Eseguire tre serie da 15 ripetizioni.

Braccia a farfalla: sempre in posizione supina con le gambe divaricate ed i piedi in appoggio, afferrare i manubri e aprire le braccia a farfalla senza che queste ultime tocchino a terra.

Cammina sul tappeto: Posizione prona, sollevare il busto, in appoggio sulle mani e camminare a destra e sinistra del tappetino, facendo maggiormente leva sulle braccia.

Plank: Posizione pronna, in appoggio sulle punte dei piedi e sulle mani, sollevare un braccio dritto davanti a sé e poi l’altro.

Flessioni con la sedia: con le braccia in appoggio sulla sedia, sollevare tutto il corpo stendendo le braccia, e ritornare a terra, lentamente, respirando profondamente.

Creme: importanti sono anche le creme ricche di collagene che abbiano un effetto rimpolpante e rassodante, che agiscono aumentando il volume del seno, proprio grazie alla presenza degli estrogeni femminili che favoriscono l’aumento del volume dei seni. Avere un seno bello, in modo naturale, è possibile, senza ricorrere alla chirurgia, anche se non si è più giovani.

Commenti