Le donne godono di più con i peni larghi, lo rivela uno studio

Il gentil sesso preferirebbe la larghezza del membro, piuttosto che la lunghezza di quest'ultimo.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 10 ottobre 2012 13:10

Uno studio “Made in UK”, rivela che le donne godono maggiormente con i peni larghi. La ricerca, pubblicata di recente sul Journal of Sexual Medicine, è dell’avviso che le donne soggette ad avere orgasmi vaginali, hanno molte più probabilità di raggiungere l’orgasmo con membri molto “larghi”:

La ricerca è stata diretta da Stuart Brody, psicologo dell’Università del West of Scotland, che ha esaminato un campione di 300 studentesse, interrogando loro sugli ultimi rapporti sessuali avuti e chiedendo loro una valutazione sul piacere ottenuto grazie alle dimensioni del pene dei propri partner sessuali.

Dalle suddette interviste, è emerso che le donne che erano riuscite a raggiungere l’orgasmo vaginale in maniera più assidua, erano quelle che si erano trovate tra le lenzuola uomini con peni più larghi.

Entrando nello specifico, ben il 34% delle intervistate ha detto di aver preferito un pene molto più largo rispetto alla media, mentre il 60% è dell’idea che le dimensioni non facciano alcuna differenza, infine, il 6% delle intervistate ha dichiarato di preferire un pene più stretto a uno “oversize”.

Le percentuali sembrano dunque parlare chiaro, i peni larghi vincono su tutta la linea. Secondo Brody, ciò potrebbe essere dovuto alla maggiore facilità di questo tipo di  membri, nello stimolare l’intera zona vaginale e della cervice. In parole povere, le dimensioni del pene conterebbero eccome, ma non in lunghezza, come erroneamente si è portati a pensare, ma in larghezza.

Certo, appare ovvio che i soggetti affetti da micropenia (disfunzione anatomica in cui il pene dell’uomo non supera i 3 cm) anche nel caso in cui siano dotati di una circonferenza considerevole, faranno comunque molta fatica nel far godere una donna.

Conclusioni

E’ lecito pensare che lo studio condotto dall’Università del West of Scotland, finirà col rivoluzionare i luoghi comuni sul sesso e le dimensioni del pene. Magari,  grazie a questa ricerca, entro breve, le donne finiranno col preferire gli uomini dotati di  “pene largo” sotto le lenzuola?

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti