Come vorresti ricevere una proposta di matrimonio

Dalla classica cena a lume di candela al giro in mongolfiera, idee per una proposta perfetta

di Miss Milla 18 febbraio 2014 9:00

Quale momento è più romantico di una proposta di matrimonio, ogni donna vorrebbe che questo attimo fosse speciale e indimenticabile, per questo, vediamo come fare una richiesta di matrimonio, chissà che il vostro partner sia ispirato e vi chieda la fatidica mano.

Per prima cosa la proposta di matrimonio deve essere adatta alla donna che si ha davanti, rispettando la sua personalità e i suoi desideri, non si deve per forza sorprenderla con effetti speciali se è una persona riservata o tradizionalista, cercate quindi di valutare cosa potrebbe davvero renderla felice e poi procedete con l’organizzazione.

La più classica proposta di matrimonio viene fatta a cena, si crea a casa un’ambiente curato con candele e fiori, preparando dei piatti sfiziosi e infine mettendo l’anello in fondo al bicchiere che usate per brindare o nel dolce, c’è chi preferisce alla casa un ristorante romantico, magari con una bella vista panoramica per dire il tanto atteso si.

Un’altra idea molto utilizzata è quella di proporre alla propria compagna di diventare sposa in una città romantica, in genere a Parigi sotto la Torre Eiffel o in un’altra città che è stata significativa per la storia d’amore, ad esempio il primo viaggio insieme oppure dove è avvenuto il primo bacio.

Se volete essere più originali, potete portare la vostra donna su una mongolfiera e far passare la scritta “mi vuoi sposare” con un aereo oppure scriverlo a grandi lettere su

una strada o in un giardino così che lei lo possa leggere dall’alto. Infine se volete lasciarla davvero a bocca aperta, dichiaratevi in mezzo alla strada in pieno giorno, dedicandole una canzone o con un ballo che coinvolga altre persone, oggi è molto usato e funziona.

Qualsiasi sia il modo, fate capire alla vostra donna quanto la amate e siate spontanei e sinceri.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti