Come acquisire una sessualità soddisfacente

Provando nuove pratiche

di Miss Milla 3 febbraio 2015 19:02

Avere un buon rapporto con il proprio corpo e con la propria sessualità è fondamentale per essere felici, molte di voi stanno cercando di capire come fare per raggiungere la massima soddisfazione e sentirsi donne fino in fondo.

Innanzitutto dovete creare e sperimentare, siete voi a scegliere la vostra sessualità, nessuno vi obbliga a ripetere sempre e solo le stesse pratiche, se siete curiose e volete provare delle cose nuove fatelo tranquillamente, in questo modo potrete comprendere quando vi sentite veramente voi stesse.

Ci sono donne ad esempio che amano dominare e altre che si sentono meglio nel ruolo di dominatrici, date spazio alla vostra fantasia e ragionate su come volete sentirvi. La sessualità è uno spazio libero in cui ognuno dovrebbe rifugiarsi e condividere non solo le sensazioni fisiche ma anche belle emozioni a livello mentale.

Se volete sentirvi ancora meglio usate il vostro corpo come mezzo di comunicazione, la sessualità permette di entrare in relazione con l’altro in maniera profonda e di poter esprimere la propria personalità in maniera assolutamente autentica. Dunque non percepite il sesso solo come soddisfacimento del corpo ma anche come modalità di raggiungimento del benessere.

Se avete il timore di non essere all’altezza, state tranquille è una cosa talmente naturale che verrà da sè nel tempo, provate ad immaginare cosa vorreste fare e poi mettetelo in pratica, nulla sarà sconveniente se saprete farlo in maniera spontanea e per fare questo dovete imparare a conoscere voi stesse.

Datevi la possibilità di essere felici, quale modo più divertente di farlo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti