Come essere di nuovo felici

Partendo dalla routine

di Miss Milla 25 gennaio 2015 11:30

Può capitare a diverse coppie di attraversare un momento di crisi e alcune volte si pensa che solo attraverso un cambiamento radicale dello stile di vita sia possibile tornare ad essere quelli di prima, vediamo invece come essere di nuovo felici partendo però dalla routine.

La vita quotidiana è ciò che aiuta una coppia a solidificarsi nel tempo, un viaggio rappresenta un modo per condividere delle esperienze nuove e gratificanti così come una cena in un ristorante esclusivo ma se davvero avete bisogno di ritrovarvi allora partite dalle cose semplici.

Vedetevi dopo il lavoro per un aperitivo, oppure fate una passeggiata in centro mentre mangiate un gelato, raccontatevi ciò che vi accade durante il giorno e confidatevi sui problemi che vi affliggono nel momento attuale.

Un’alternativa potrebbe essere andare a fare la spesa insieme e preparare una deliziosa cena, sarà divertente e vi permetterà di entrare di nuovo in contatto con l’altro in maniera assolutamente naturale.

Iniziate gradualmente e state insieme all’altro solo quando ne avete veramente voglia, cosi da cominciare ad associarlo a momenti di relax e non solo ad un dovere cui dovete necessariamente adempiere.

Se desiderate vedere un film al cinema, proponeteglielo e lasciatevi rapire dalla trama discutendola insieme, piano piano tornerete ad apprezzare il partner come facevate prima e in maniera spontanea.

A volte non ci si rende conto che esigere troppo da se stessi e dagli altri può essere controproducente invece stare insieme per il piacere di farlo, senza costrizioni o ansie è il modo giusto per essere felici.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti