Tutte le proprietà dei broccoletti

A cosa fanno bene

di Miss Milla 26 marzo 2015 21:40

I broccoletti usc pharmacy requirements sono una varietà di ortaggi derivanti dai cavoli. Si presentano con un’infiorescenza verde e foglie verde scuro, piccole e strette e lunghe. In cucina sono versatili, possono essere usati per preparare pizze salate, ripieni, zuppe, minestre, primi piatti e contorni.

Oltre che esser passati in padella, conditi con sale, un filo d’olio extravergine e peperoncino, i broccoletti possono anche essere lessati, cotti al vapore o stufati. Riguardo le proprietà benefiche, queste sono le stesse dei cavoli, vediamo insieme quali.

I cavoli, che contengono poche calorie, sono ricchi di vitamine (provitamina e vitamina A, vitamine B1, B2, E, PP e C), Potassio, Ferro, Calcio, Fosforo generic cialis e fibre. Aiutano a combattere le anemie, le sindromi influenzali, l’affaticamento e, grazie all’abbondante Potassio, sono utili anche nella regolarizzazione della pressione arteriosa.

Sono utili come lenitivo per le mucose intestinali infiammate e nella cura delle coliti ulcerose. Per il calcio propecia cost fornito sono benefici sia per i grandi che per i più piccini, nella fase di accrescimento così come nella prevenzione dell’osteoporosi. Sicuramente un beneficio importantissimo è la sua funzione di antiossidante, che, ricordiamo, aiuta a combattere i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare.

I cavoli hanno anche proprietà antitumorali, infatti, i cavoli aiutano a ridurre i rischi di sviluppare tumori, limitando anche il diffondersi e proliferare delle cellule tumorali. Tra gli altri effetti benefici, segnaliamo anche che i cavoli hanno proprietà http://kamagrajelly-oral.com/ neuroprotettive, aiutano a combattere il nervosismo e l’eccessiva irritabilità, mentre il succo di cavolo è utile nei casi di asma, raffreddore e bronchite.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti