12 problemi comuni a tutte le donne con un seno prosperoso

La vita non è tutta rose e fiori per le maggiorate. Purtroppo anche un eccesso di procacità causa un bel po' di problemi.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 4 dicembre 2012 17:27

Avere un seno prosperoso non è sempre un vantaggio. Le maggiorate, infatti, oltre ad esercitare una certa attrazione sugli uomini, che dal canto loro molto spesso non mancano di manifestare il proprio interesse n maniera poco galante attraverso forti allusioni, commenti poco carini e/ o sguardi invadenti, ogni giorno si ritrovano a dover fronteggiare una lunga serie di problematiche che possono causare ben più di qualche imbarazzo passeggero.

Piccoli esami da fronteggiare ogni giorno, tribolazioni a cui è impossibile sottrarsi poiché derivanti dalle prosperose curve donate gentilmente da “Madre Natura”.

Un vero peccato che la gestione di un seno prosperoso, in molti casi si rivela essere particolarmente difficoltosa per via del peso e del “volume” che le “povere maggiorate” sono costrette a sobbarcarsi.

A svelare con ironia le 12 problematiche che affliggono le donne dal seno prosperoso, ha provveduto Paige Halsey Warren, autore dei fumetti che ogni giorno vengono caricati sul portale BustyGirlComics.

“Via: BustyGirlComics

Oltre 21500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti