3 insospettabili fantasie sessuali femminili

Cosa sognano le donne sotto le lenzuola? Domanda da 1 milione di dollari? Proviamo a rispondere insieme.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 22 luglio 2013 19:05

Un sondaggio online condotto da un noto portale di Dating, ha pensato bene di far luce sui desideri sessuali femminili, servendosi della collaborazione di oltre 800 donne con un’età compresa fra i 18 e i 45 anni. I risultati? Scopriamoli insieme

3 insospettabili desideri sessuali femminili

1) “Ammucchiate”

Alle donne piace farlo in gruppo almeno stando al parere espresso dal 40% delle intervistate. Delle vere e proprie “ammucchiate”, una giungla di corpi pronti a darsi piacere. Particolarmente apprezzati anche i rapporti sessuali a tre, in diverse varianti: due uomini e una donna o due donne e un uomo. Ancora una volta, le rappresentanti del genere femminile dimostrano di essere più disinibite dei maschi per quel che concerne la sessualità. Gli uomini, infatti, in genere si limitano a voler essere gli unici maschi durante un “triangolo” o nei rapporti di gruppo.

2) “O famo strano”

Le donne amano gli approcci selvaggi. Tra le fantasie sessuali femminili, con il 35% delle preferenze, spiccano le situazioni particolari come il far l’amore in ascensore, in una grotta, nel camerino di un negozio, su di un prato o al mare. Sogni hot tipicamente femminili, dato che, in genere, agli uomini non interessa tanto il luogo dove si “consuma” il rapporto sessuale, quanto le pratiche in sé.

3) Fantasie saffiche

Il 25% delle intervistate di orientamento eterosessuale, ha confessato di aver desiderato di fare l’amore con un’altra donna almeno una volta nella vita. Un dato in netta crescita rispetto al passato, specialmente per quel che concerne le donne con un’età superiore ai 30 anni. Con molta probabilità, ciò è dovuto al fatto, che, con il passare degli anni, le rappresentanti del genere femminile tendono ad affermare la propria personalità, liberandosi dai diktat sociali.

Fantasie sessuali femminili – La parola alle lettrici

I risultati dell’inchiesta rispecchiano le vostre preferenze a letto? Quali sono i vostri sogni hot? A voi la parola.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti