5 cose da fare se lui ti trascura

Uomini che trascurano le proprie donne. Un evento tutt'altro che raro. Scopriamo insieme come fronteggiarlo.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 13 giugno 2013 19:55

Lui ti trascura? Da qualche tempo a questa parte, è come se tu non esistessi? Ti scosta con violenza se ti pari dinanzi alla televisione, anche se lo inviti a fare sesso con fare ammiccante e se glielo rinfacci, lui reagisce in modo violento?

Ovviamente non è detto che dietro il suo comportamento vi siano motivi seri. Magari il tuo lui sta solo attraverso un brutto periodo per via del lavoro. Ad ogni modo, qualunque sia la causa, scopriamo insieme come risolvere questa brutta situazione, grazie a dei piccoli trucchi.

5 cose da fare se lui ti trascura

1) Ripagalo con la stessa moneta

Alle volte gli uomini necessitano di avere “pan per focaccia”. Quando è lui a cercarti, dunque, non dovrai fare nient’altro che ignorarlo. Per farlo, sarà sufficiente pronunciare una frase del tipo “Scusami tanto caro, ma ora non ho tempo per te, ho cose ben più importanti da fare”.

2) Sìì misteriosa

Alimentare la gelosia del tuo lui facendo la misteriosa? Un’ ottima strategia per farlo interessare a te. Hai un appuntamento con lui? Mandagli un messaggio in cui lo avvisi che ritarderai, senza spiegargli i motivi. Alla lunga sarà costretto a capire che qualcosa non va.

3) Prenditi cura di te

Diventare più bella che mai. Una visita da estetista e parrucchiere, nuovi vestiti, un profumo sexy. Lui non potrà non notare un cambiamento così radicale.

4) Guarda gli altri uomini

Quando lui è con te, osserva in maniera sfacciata gli altri uomini. Alla lunga, anche l’uomo più distratto finirà con l’andare su tutte le furie.

5) Vai in vacanza con le amiche

Se nonostante tutto, lui continua a trascurarti, non resta che giocarsi l’ultima carta: la vacanza con le amiche. Lui di certo avrà qualche difficoltà a privarsi di te per una settimana o più, non solo per le faccende domestiche e forse la gelosia finirà con il risvegliare il suo interesse.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti