6 modi per conquistare una ragazza, per caso

Concupire il cuore di una donna? Alle volte è possibile farlo anche in maniera fortuita, scopriamo come.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 6 marzo 2013 19:34

Conquistare una ragazza per caso? Contrariamente a ciò che sostengono gli scettici, di modi ve ne sarebbero almeno 6, vediamoli:

1) Essere effeminati

Un aspetto androgino oggigiorno sembra essere molto più rassicurante. Il vero e proprio boom di metrosexual degli ultimi anni, infatti, sembrerebbe essere tutt’altro che casuale. Una volta le donne amavano gli uomini rudi, muscolosi e dal petto villoso, ora, invece, sembrano essere più orientate verso un uomo più vicino alla loro dimensione, anche dal punto di vista fisico, con la speranza che quest’ultimo le aiuti maggiormente nelle faccende domestiche e nell’accudire i figli.

2) Essere “medi”

Tratti da “uomo medio”, rassicuranti, sembrerebbero essere lo strumento giusto per conquistare il cuore delle donne. Può il medioman sbaragliare la concorrenza? Chissà….

3) Tratti simmetrici

Come se non bastasse, la simmetria dei tratti fisici, in genere, viene valutata dalle donne come molto più attraente .

4) Sudare

Il sudore disgusta le donne, ma allo stesso tempo le attrae. Secondo alcune ricerche in materia, quest’ultimo avrebbe al suo interno delle sostanze chimiche in grado di agevolare la comparsa dell’eccitazione sessuale nelle donne.

5) Somigliare al padre di lei

Si sa che le donne tendono ad essere innamorate del proprio padre. Per un uomo, somigliare a quest’ultimo, seppur esclusivamente sotto il profilo umano, può rendere la conquista molto più agevole. Fandonia? Le ultime ricerche in materia sembrano propendere per questa tesi.

6) Trovare una donna in fase di ovulazione

Se i cinque punti precedenti hanno finito comunque con il produrre un insuccesso, non resta che giocare la carta dell’ovulazione. Le donne, in genere, sono più attratte dagli uomini quando hanno l’organismo pieno di estrogeni, inoltre, stando alle ultime ricerche in materia, sarebbero molto più sensibili ai complimenti. La galanteria, in fase di ovulazione, potrebbe finire con l’avere dei risultati insperati. Da vedere come “ultima chance”, tuttavia, perché non tentare? In amore tutto è lecito … o no?

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti