7 cose che gli uomini odiano a letto
Purtroppo gli uomini non amano parlare a letto, per tale ragione, è sempre difficile scoprire cosa gradiscono e cosa non sopportano quando sono in intimità. Alla luce di ciò, vediamo le cattive abitudini femminili che a “lui” proprio non vanno giù. Buona lettura.
1) Calzamaglia di lana
Cosa c’è di meno sexy di una calzamaglia di lana, specialmente ora che siamo in estate? Sarà anche comoda e perfetta per tenere il corpo al caldo d’inverno, tuttavia, bisognerebbe evitarla come la peste durante una notte all’insegna della passione.
2) Mutandoni della nonna
Per la serie “vade retro Satana!” Quasi alla pari con la calzamaglia di lana in quanto a anti sensualità. Chi ne ha un paio, farebbe bene a gettarle via il prima possibile.
3) Peli superflui.
A nessun uomo piace mettere le mani su braccia e gambe pelose. La villosità meglio lasciarla ai maschi, dato che non c’è nulla di più anti sexy dei peli superflui.
4) Scarsa pulizia
Sporcizia e cattivi odori non piacciono a nessuno, persino agli uomini, che, in genere, non si distinguono in quanto a pulizia.
5) Trucco eccessivo
Esagerare con il make up, non è di certo il modo migliore per sedurre un uomo. Meglio un look acqua e sapone, piuttosto che strafare, rovinandosi la pelle e finendo con l’assomigliare a Moira Orfei.
6) Rotoloni di grasso
Certo, il mito della magrezza a tutti i costi non va mai perseguito, tuttavia, esagerare nell’altro senso può essere quanto c’è di peggio per l’intimità di coppia. Mai lasciarsi andare dunque, ricordandosi di fare attività fisica in maniera costante e di non esagerare a tavola.
7) Piedi puzzolenti e poco curati
Dei piedi poco curati e puzzolenti, manderebbero a tappeto anche Rocky Balboa. Per evitare flop, dunque, sarebbe il caso di lavarli con cura, perdendo qualche ora in una pedicure accurata. “Lui” finirà sicuramente con l’essere soddisfatto.
Tags: coppia · fare l'amore · rapporti sessuali · sesso · uomini e donne | ||