7 cose da non regalare mai ad una donna
Quali sono le cose da non regalare mai ad una donna? Una domanda che ogni uomo dovrebbe porsi, al fine di evitare brutte figure. I maschi in genere tendono ad essere meno attenti ai gusti femminili, un vizio che non sempre le donne sono pronte a perdonare. Vediamo dunque le 8 cose che un uomo non dovrebbe mai regalare ad una donna:
1) Sexy lingerie
L’intimo osé andrebbe scelto dalla diretta interessata, visto che ognuna ha i propri limiti nonché un senso del pudore. Senza contare che questo tipo di regalo potrebbe essere mal interpretato dalla partner, per la serie “non sei abbastanza sexy”.
2) Abbonamento in palestra
Regalare un’iscrizione trimestrale o semestrale al centro fitness vicino casa potrebbe essere molto rischioso. Purtroppo a nessuna donna piace ammettere di essere fuori forma e un regalo del genere potrebbe essere visto come un invito a rimettersi in sesto.
3) Prodotti per il bagno
Difficile individuare la marca preferita e i gusti del proprio partner, almeno che non la si conosca come le proprie tasche. In genere le donne amano scegliere da sole cosa mettere sulla propria pelle, dunque meglio evitare.
4) Dolci
Un regalo gettonato, tuttavia, gradito a malapena dalle donne. Il motivo? I dolci sono fortemente calorici e in caso di sovrappeso, saprebbero chi incolpare.
5) Peluches
In genere orsacchiotti, cagnolini, gattini e altri pupazzetti sono apprezzati fino ai 20 anni. Una donna che ha sorpassato quell’età potrebbe reputare infantile un partner che è solito fare questo tipo di regali.
6) Soprammobili
Uomini e donne hanno gusti diversissimi in genere, senza contare che questo tipo di regalo nella maggior parte dei casi serve solo a creare un intralcio quando si spolvera. Meglio evitare come la peste i soprammobili.
7) Gift Card
Un regalo utilissimo, poiché permette a chiunque di acquistare ciò che desidera, tuttavia, alle donne non piace sapere quanto ha speso il proprio uomo. Una figuraccia da evitare ad ogni costo.
Tags: coppia · regali · relazione · uomini e donne | ||