3 consigli per spezzare la routine della vita di coppia
State insieme da tanto tempo? Senti che la routine e la noia stanno prendendo il sopravvento? C’è sempre una soluzione per rimettere un pizzico di pepe e di novità in una relazione perchè anche i rapporti più solidi e duraturi hanno bisogno ogni tanto di un piccolo scossone. E allora come ritrovare i vecchi tempi? Eccovi tre consigli per spezzare la routine della vita di coppia.
1. Una cena romantica
Prendi tu l’iniziativa e rompi la routine organizzando una cenetta romantica, occhi negli occhi, tu e lui. Anche se non sei amante delle smancerie, cogli la palla al balzo e prenota nel ristorantino che vi piace. Sarà un’occasione per farti bella e sexy per lui e per trascorrere un po’ di tempo insieme, lontani dal divano e dal pigiamone.
2. Organizza un weekend
Una piccola fuga romantica in un luogo che avete sempre desiderato di visitare può essere un ottimo modo per spezzare la routine. Prova a programmare con anticipo e potresti anche trovare delle offerte che vi faranno felici senza spendere un patrimonio. E poi c’è sempre Groupon…
3. Fate una passeggiata domenicale
Certo non sarà una giornata di assoluto relax, ma una volta ogni tanto si può trascorrere la domenica in un modo diverso dal solito, specialmente adesso che l’inverno si allontana e le giornate sono un po’ più calde e soleggiate. Potreste fare una passeggiata per la città, gironzolare in qualche mercatino, oppure approfittarne per visitare una mostra o un museo.
> COME CAPIRE CHE LA COPPIA NON FUNZIONA PIU’