Abbronzatura perfetta? Ecco il Perfect Tan Bikini (Video)

Una tintarella da urlo? Grazie ad un innovativo costume, ottenerla sarà molto più semplice. Scopriamo insieme il perché.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 6 luglio 2013 15:22

Beneficiare di un’abbronzatura perfetta grazie ad un costume innovativo? Da oggi tutto questo è realtà, grazie al Perfect Tan Bikini, un reggiseno realizzato con due coppe autoadesive, che consente di fare a meno di lacci e spalline attorno al busto.

Un vantaggio non di poco conto, visto che grazie alle innovative coppe autoadesive del Perfect Tan Bikini, sarà possibile godere di un’abbronzatura perfetta, priva di segni.

Il nuovo costume senza segni finirà con il rivoluzionario il mercato del beach wear? Un’ipotesi più che lecita, dato che, topless a parte, non ci sarebbe nulla di più efficace del Perfect Tan Bikini per godere di un’abbronzatura perfetta.

Una soluzione più che affidabile, visto che le coppe autoadesive sono in grado di resistere all’acqua. Una volta indossato, dunque, sarà sufficiente rimuovere i pezzi superflui e godersi un’abbronzatura perfetta senza stress.

Perfect Tan Bikini – La parola alle lettrici

Acquistereste questo prodotto? Nuova tendenza in arrivo o flop? A voi la parola.

Abbronzatura perfetta? Ecco il Perfect Tan Bikini (Video)

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti