Apple Watch Black Friday, l’occasione per tutte le donne (ma non solo)

Approfittiamo delle offerte del black friday per poterci garantire LO smartwatch per eccellenza

di Redazione 3 Novembre 2021 9:54
Spread the love

Non aspettare Natale, approfitta delle offerte sugli Apple Watch per il Black Friday per regalarti lo smartwatch di casa Apple desiderato da molte e per prepararti alle festività natalizie con largo anticipo.

Anche se il Black Friday sarà il 27 novembre 2021, i principali negozi di tecnologia italiani proporranno continue offerte e interessanti sconti e ribassi.

Apple Watch: un’imperdibile offerta, direttamente online

L’Apple Watch è uno smartwatch prodotto dal famoso brand con la mela morsicata Apple. Oltre ad essere un orologio, l’Apple Watch consente di effettuare pagamenti con Apple Pay tramite l’NFC. Il gioiellino Apple è anche in grado di ricevere telefonate, SMS e iMessage, può tracciare ogni attività di fitness, può eseguire app di terze parti e sfruttare la funzione “Handoff” introdotta con iOS 8 se si dispone di un altro dispositivo Apple.

L’Apple Watch può controllare la Apple TV e le presentazioni di Keynote, funzionare da walkie-talkie, consentire l’ascolto di musica, funzionare da mirino per la fotocamera dell’iPhone ed effettuare telefonate tramite delle cuffie bluetooth. Tra le funzionalità più innovative ed apprezzate c’è la funzione conta passi, che consente di integrare i dati dell’attività fisica raccolta dai sensori dell’iPhone e quella raccolta dai sensori dell’Apple Watch evitando la duplicazione dei passi.

Apple Watch non prevede la presenza di una SIM card. Per poter comunicare con il resto del mondo, necessita di un iPhone nelle vicinanze, con il quale si collega via Bluetooth o Wi-Fi.

Apple Watch è un personal trainer, che propone programmi di attività, è dotato di un cardiofrequenzimetro, ha l’app Allenamento per vedere istantaneamente tempo, distanza, calorie ritmo e velocità.

Apple Watch consente di comprendere, insomma, come il tempo viene usato.

Apple watchOS 7

Uscito in data 16 settembre 2020 watchOS 7 è la settima versione del sistema operativo per Apple Watch sviluppato dalla Apple Inc. È stato presentato durante la Worldwide Developers Conference del giugno 2020.

Apple watchOS 8

L’ottava versione del sistema operativo per Apple Watch consente di rimanere in contatto, restare in forma e vivere una vita più sana. È possibile scattare bellissime foto: con un effetto dinamico multilivello, il nuovo quadrante usa le foto che hai scattato in modalità Ritratto su iPhone per mettere in primo piano le persone a cui tieni.

Bastano pochi tap per condividere foto via Mail e Messaggi. Quando uno dei tuoi device smart è attivo, watchOS 8 ti dà suggerimenti automatici per i dispositivi vicini.

Grazie a watchOS è possibile tenere d’occhio tutte le videocamere di sorveglianza direttamente dalla stanza Videocamere dell’Apple Watch.

Per tutte le funzioni di questo orologio “intelligente” consulta l’E-Commerce Mediaworld e visualizza tutta la gamma di prodotti disponibili.

Resta connesso e scopri le offerte e le promozioni disponibili in vista del Black Friday.

Commenti