Belen Rodriguez, si racconta in un’intervista a Domenica In

Belen Rodriguez, è stata ospite a Domenica In, lo scorso 28 marzo: la showgirl, si è raccontata in un’intervista emozionante, durante la quale è stata ripercorsa la sua vita

di Maria Barison 30 Marzo 2021 10:05
Spread the love

Belen Rodriguez, è stata ospite a Domenica In, lo scorso 28 marzo: la showgirl, si è raccontata in un’intervista emozionante, durante la quale è stata ripercorsa la sua vita, la sua carriera, le sue relazioni. Belen dichiara apertamente di essere ad oggi una donna orgogliosa di se stessa, del suo coraggio, della sua professione, dei risultati raggiunti nella sua carriera, nonostante le difficoltà. Racconta della sua vita privata, delle sue relazioni e del suo approccio ad esse; le brillano gli occhi quando parla del suo primogenito, Santiago, e si commuove, quando parla della figlia che aspetta, Luna.

Belen Rodriguez

Intervista a Domenica In

La sua fierezza dunque, è il risultato di un percorso, a tratti tortuoso: una vita che ha subito delle evoluzioni spesso repentine, ma che è stata un’ascesa; un’ascesa professionale e personale: dall’Argentina all’Italia, il salto è stato enorme. Una partenza con pochi euro in tasca e tanti sogni, e la conquista di una vita nuova, di un mestiere, di una professione e di una popolarità senza pari. Si mostra senza “veli”, all’intervista dalla cara “zia Mara”, che la emoziona mostrandole un filmato, quello della sua vita: un excursus dei momenti salienti della sua vita, dalla sua nascita ad oggi. L’evoluzione di una donna, sbocciata come un fiore, che ha combattuto contro una serie di stereotipi, e che nonostante tutto, è riuscita a costruire la sua felicità.

Segue un messaggio con la voce di sua madre: Belen lo ascolta e si commuove ascoltando sua madre, che le canta la stessa ninna nanna che le cantava quando era piccola, la stessa ninna nanna, che canterà ora a Luna, -che aspetta da Antonio Spinalbese- che nascerà tra tre mesi. Belen, non trattiene l’emozione, e si mostra cosi in tutta la sua fragilità me umanità. I suoi figli, che sono il centro della sua esistenza, Santiago, “uguale a Stefano De Martino, ma intelligente come me”, dichiara e la piccola Luna, che sta per arrivare.

Anche Mara Venier, si emoziona, e le augura il meglio, rispondendo ad un post scritto dalla stessa Belen a seguito della trasmissione, durante la quale, ringrazia la conduttrice e amica di averla intervistata. Non è mancato il sostegno dei fan, come non sono mancate le critiche: molti hanno postato le foto della showgirl, e hanno commentato l sue labbra eccessivamente gonfie. La Conduttrice ignora le accuse, e si gode a pieno questo momento della sua vita, la sua maternità, la sua relazione con il suo nuovo compagno e la sua brillante carriera.

Commenti