Come scoprire se lui è un Playboy? 5 cose che non sapevi

Il ragazzo che stai frequentando è uno sciupafemmine incallito? Come scoprire la verità dei fatti? Vediamolo insieme.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 20 maggio 2013 21:48

Come scoprire se l’uomo che si sta frequentando è una persona inaffidabile, un Playboy incallito? Purtroppo, non tutte le donne sanno che il nemico può essere individuato attraverso 5 mosse. Quali? Scopriamole insieme:

5 cose che non sapevi per scoprire se lui è un Playboy

1) Reputazione

Quando una fama da sciupafemmine precede un uomo, raramente quest’ultima si rivela essere distante dalla realtà. Alla lunga i playboy incalliti finiscono con il pagare le proprie conquiste con la solitudine più estrema, ma per quanto una donna possa trasformarsi in crocerossina, nulla potrà distogliere questi esseri da facili ricadute nel mondo della “conquista facile”.

2) Bruciare le tappe

Sognare non costa nulla, ma dietro tante parole, molte volte può nascondersi un bluff. Una casa insieme, matrimonio, figli, una vita d’amore. Quando gli uomini partoriscono questo tipo di progetti dopo un paio di appuntamenti, i casi sono essenzialmente due:

1) Sono degli ingenuotti senza speranze, presi dall’infatuazione del momento

2) Sono dei playboy incalliti soliti dire belle parole con la speranza di portare a letto la propria preda il prima possibile.

3) Estremo romanticismo

Regali continui, parole d’amore, manifestazioni d’affetto plateali. Sentimento puro e disinteressato? Agli inizi di un rapporto sarebbe bene stare in guardia, dato che tutti questi gesti potrebbero solo fungere da “merce di scambio”. Un modo per far sentire il partner in debito e spingerlo a concedersi il prima possibile

4) Occhio ai suoi sguardi

Se lui fissa continuamente altre donne non è certo un buon segno. La giustificazione della semplice curiosità non sta in piedi, specialmente se è solito fare delle vere e proprie “radiografie” alle fanciulle in questione. Se un uomo non riesce a contenersi con gli sguardi dinanzi alla propria donna, figurarsi cosa può fare quando quest’ultima è assente.

5) Voce della coscienza

Tutti noi abbiamo una vocina interiore, una sorta di sesto senso. Sarebbe sempre bene ascoltarla, specialmente se sembra tutto troppo perfetto. Dubitare è lecito sempre e comunque, meglio andarci con i piedi di piombo, piuttosto che, pagare a caro prezzo una facile illusione.

16 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti